Cavo aux lancia musa del 2005
Re: Cavo aux lancia musa del 2005
Non c'è nessun uscita... il connettore centrale è per il vivavoce ed è giallo se acquisti un kit fiat, l'altro blu per il cd changer. Al massimo puoi mettere un'interfaccia xcarlink, ma per quello che costa cambi radio
-
Ciao a tutti,
anche io ho il modello del 2005 con lo stero blaupunkt originale (dovrebbe essere quello che ha indicato gsesto)..
ho acquistato online il cavetto con terminale iso giallo a 6 fori.. ma solo dopo aver smontato l'autoradio ho visto che avevo bisogno del connettore blu a 8 fori.
Non ho avuto modo di trovare il connettore blu e non vorrei spendere altre 10€ per acquistare nuovamente tutto il cavetto.
Non appena trovo il connettore a 8 fori posso provare a vedere se funziona.
Comunque premendo source non esce AUX però l'autoradio ha la predisposizione per il caricatore CD quindi io credo che collegandolo bene dovrebbe funzionare.
Vi farò sapere se riuscirò nell'impresa!
Saluti
Raffaele.
anche io ho il modello del 2005 con lo stero blaupunkt originale (dovrebbe essere quello che ha indicato gsesto)..
ho acquistato online il cavetto con terminale iso giallo a 6 fori.. ma solo dopo aver smontato l'autoradio ho visto che avevo bisogno del connettore blu a 8 fori.
Non ho avuto modo di trovare il connettore blu e non vorrei spendere altre 10€ per acquistare nuovamente tutto il cavetto.
Non appena trovo il connettore a 8 fori posso provare a vedere se funziona.
Comunque premendo source non esce AUX però l'autoradio ha la predisposizione per il caricatore CD quindi io credo che collegandolo bene dovrebbe funzionare.
Vi farò sapere se riuscirò nell'impresa!
Saluti
Raffaele.
Non perdere tempo, non funziona!
-
E' già stato scritto più volte , nella Musa 1^ serie non puoi montare il solo cavetto ma devi montare un'intefaccia , che sia xcarlink , dension o altre marche. Io ho collegato una Yatour che funziona così così, come difetti ha che il volume della presa aux è molto basso e con la chiavetta usb a volte riparte dalla prima canzone. Si può collegare anche l'ipod, io lo avevo e con quello funziona bene
lybra 1.9 jtd 02/2001