Possibile anomalia?

Mercatino
Gallery
Gennifer

Re: Possibile anomalia?

Messaggio da leggere da Gennifer »

Perchè il motore è già caldo e la centralina delle candelette ne inibisce l'attivazione.
Ti consiglio di farla cambiare al più presto pena l'incollaggio della candeletta nella testata.
danielsan

Messaggio da leggere da danielsan »

Io l'ho cambiata ieri in Lancia!
Ovviamente solo quella bruciata...il difetto è nato circa 10gg fa...non ti preoccupare non è una cosa "urgentissima", ma cambiale il prima possibile.
Ciao
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Come sarebbe dire incollaggio nella testata?
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

Fidatevi dei post dei guru del club lybra se Gennifer dice cambia la candeletta un motivo c'é , mi rendo conto che sono sempre 30 euro ma è una cosa che e meglio fare , basta cambiarne una sola ,non ci sono effetti collaterali
Io di Gennifer mi fido cecamente , è una persona di una cultura automobilistica eccezionale e ho gia testato sulla mia pelle la sua esperienza.

Ciao
Paolo Maya
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....è vero, per Gennifer ci vorrebbe una standing ovation da parte di tutto il forum! ;-)
Gennifer...grazie!

Cate
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

E' dalle 20.01 che sto in piedi ad applaudire.....mi posso sedere? ;-))
Ciaociao
PaoloMaya

Mio caro per la Buonanima di PAVAROTTI bastarono otto minuti di applausi per renderlo un mito ,

quindi ti puoi sedere ;-)
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

Con la diagnosi in officina, si capisce subito quale è la candeletta da cambiare o si và a tentativi? ciao e grazie
PaoloMaya

Per la mia sono andati a tentativi ,ma ci sono voluti 10 minuti bisogna solo far attenzione a non far rompere le candelette altrimenti sono ca..voli amari
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Scusa, che significa fare attenzione a non rompere le candelette? Chi rompe paga.
Rispondi

Torna a “Lybra”