Possibile anomalia?
-
Gennifer
Re: Possibile anomalia?
Perchè il motore è già caldo e la centralina delle candelette ne inibisce l'attivazione.
Ti consiglio di farla cambiare al più presto pena l'incollaggio della candeletta nella testata.
Ti consiglio di farla cambiare al più presto pena l'incollaggio della candeletta nella testata.
-
danielsan
Io l'ho cambiata ieri in Lancia!
Ovviamente solo quella bruciata...il difetto è nato circa 10gg fa...non ti preoccupare non è una cosa "urgentissima", ma cambiale il prima possibile.
Ciao
Ovviamente solo quella bruciata...il difetto è nato circa 10gg fa...non ti preoccupare non è una cosa "urgentissima", ma cambiale il prima possibile.
Ciao
-
PaoloMaya
Fidatevi dei post dei guru del club lybra se Gennifer dice cambia la candeletta un motivo c'é , mi rendo conto che sono sempre 30 euro ma è una cosa che e meglio fare , basta cambiarne una sola ,non ci sono effetti collaterali
Io di Gennifer mi fido cecamente , è una persona di una cultura automobilistica eccezionale e ho gia testato sulla mia pelle la sua esperienza.
Ciao
Paolo Maya
Io di Gennifer mi fido cecamente , è una persona di una cultura automobilistica eccezionale e ho gia testato sulla mia pelle la sua esperienza.
Ciao
Paolo Maya
-
C/Katia
....è vero, per Gennifer ci vorrebbe una standing ovation da parte di tutto il forum! 
Gennifer...grazie!
Cate
Gennifer...grazie!
Cate
-
AngeloPax
E' dalle 20.01 che sto in piedi ad applaudire.....mi posso sedere?
)
Ciaociao
Ciaociao
-
PaoloMaya
Mio caro per la Buonanima di PAVAROTTI bastarono otto minuti di applausi per renderlo un mito ,
quindi ti puoi sedere
quindi ti puoi sedere
-
Bel
Con la diagnosi in officina, si capisce subito quale è la candeletta da cambiare o si và a tentativi? ciao e grazie
-
PaoloMaya
Per la mia sono andati a tentativi ,ma ci sono voluti 10 minuti bisogna solo far attenzione a non far rompere le candelette altrimenti sono ca..voli amari
-
Ercisco
Scusa, che significa fare attenzione a non rompere le candelette? Chi rompe paga.