Ai problemi societari ci voglio pensare dopo..... prima di tutto pensiamo al prodotto!
In questo mio nuovo lavoro ho cercato uno stile personale ma non più legato agli anni 80 come il disegno precedente, se vi piace preparo anche la vista posteriore e il profilo
Le linee del cofano e anche i gruppi ottici mi ricordano la Stilo, forse i gruppi ottici andrebbero marcati maggiormente per differenziarsi appunto dalla Stilo.
Sono convinto che per far ripartire l'economia in italia si deve ripartire dalla alta qualita' affidabilita' ed originalita' tutte queste ...alita' non si trovano piu' nel mondo dei prodotti.Faccio un esempio: sto' cercando gomme per ciclomotori non si trovano piu'nelle misure 2.1/4x18 , poi se vuoi una Lambretta la puoi comperare nuova a Reggio Emilia ma la devi ordinare in Taylandia ma chi l'ha inventata? Loro o noi italiani! Allora andiamo a Napoli dove si trovano i serbatoi benzina delle fulviette nuovi rifatti e rifacciamo i nostri prodotti tutti nuovi, ma mi rivolgo ingenuamente ai non governanti di adesso. FATECE LAVORA' Rivalutiamo gli Olivetti De Gasperi e tutti quelli che hanno fatto sviluppare un popolo, quello italiano che ancor oggi stanno vivendo con le rendite di quelli che purtroppo sono morti.SVegliati Italia!
Prima faccio ancora la vista laterale e gli interni..... Poi abbiamo bisogno di uno che ricava un modellino scala 1/10 per vedere come sta in tre dimensioni B)-
Marco ho preso appuntamento con la Pagani quando mi chiameranno ti faccio sapere e' una visita allo stabilimento molto ma molto interessante, fra un mese ritorno sto' in ferie Ciao da Maimone.
Ma permetti mastro, se gli italiani comprano i Bot ed i Ccd ad interessi 0 non pensi che e' un popolo particolare il nostro . A parte il tuo conteggio non fa' una piega giusto! Ma poi non ci lamentiamo che il lavoro in Italia non c'e', un po' di coraggio un po' di serieta' una buona assicurazione una impresa tutta italiana ed vedrai che un sogno diventerebbe realta'
Viva Lancia Sempre.