Ciao a tutti.
Sono in cerca di un kit Bluemast Majestic per predisporre il vivavoce sulla mia leona (come da manuale in download).
Poichè il prezzo di acquisto è un po' troppo elevato per le mie tasche (119 €) chiedo se qualcuno ne ha uno usato o sa indicarmi dove poterlo acquistare a meno.
In alternativa utilizzerei anche altro kit, sempre che sia possibile installarlo usando la guida pubblicata (o con l'aiuto di qualche amico del fourm).
Grazie.
Aky
Bluemast Majestic
-
Massimo SI
Re: Bluemast Majestic
Ciao,
alla lunga non mi sento tanto sicuro di consigliartelo: il mio non sempre si attiva e ciò non è bello perchè mi tocca rispondere con il telefono in mano. Chisà come funzionano altri modelli...
Massimo SI
alla lunga non mi sento tanto sicuro di consigliartelo: il mio non sempre si attiva e ciò non è bello perchè mi tocca rispondere con il telefono in mano. Chisà come funzionano altri modelli...
Massimo SI
-
mimmo bt328
ciao
non conosco bene i dettagli dell'ICS no-navi
credo che l'ingresso Phone potrebbe essere collegato anche a quest'unità Bluetooth

2-Way Bluetooth A2DP Music Headset Adapter with Mic 918 Numero oggetto: 130169712307
zakka24plus 590 - 99.3%
costo USD 22 + spedizione USD 12
su eBay ci sono molti altri auricolari come questo

GBP 3.00 + 7.25 post
magari basterebe tagliare l'auricolare e collegare i fili all'ingresso Phone dell'ICS
non conosco bene i dettagli dell'ICS no-navi
credo che l'ingresso Phone potrebbe essere collegato anche a quest'unità Bluetooth

2-Way Bluetooth A2DP Music Headset Adapter with Mic 918 Numero oggetto: 130169712307
zakka24plus 590 - 99.3%
costo USD 22 + spedizione USD 12
su eBay ci sono molti altri auricolari come questo
GBP 3.00 + 7.25 post
magari basterebe tagliare l'auricolare e collegare i fili all'ingresso Phone dell'ICS
-
mimmo bt328
leggasi basterebbe
ho saltato una b
la fretta di inviare il messaggio...
ho saltato una b
la fretta di inviare il messaggio...
-
aky1969
Però io sarei intenzionato ad installarne uno fisso, sfruttando la predisposizione per il telefono.
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Accetto anche offerte di usati...
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Accetto anche offerte di usati...
-
mimmo bt328
ciao
si, infatti, io pensavo proprio di utilizzare la predisposizione dell'ingresso Phone dell'ICS no-navi
dietro all'ICS c'è un ingresso audio, mettigli un segnale audio e forse si sente qualcosa
si, infatti, io pensavo proprio di utilizzare la predisposizione dell'ingresso Phone dell'ICS no-navi
dietro all'ICS c'è un ingresso audio, mettigli un segnale audio e forse si sente qualcosa
-
aky1969
Ma non c'è la possibilità di evitare di smontare l'ics?
La soluzione del bluemast mi sembra buona; quello che cerco è una soluzione simile ma meno costosa, al limite acquistando anche un prodotto usato.
Scusatemi se insisto...
Grazie.
A.
La soluzione del bluemast mi sembra buona; quello che cerco è una soluzione simile ma meno costosa, al limite acquistando anche un prodotto usato.
Scusatemi se insisto...
Grazie.
A.