Phedra 2000 mj 107 hp emblema.....evo!
-
Phedra 2000 mj 107 hp emblema.....evo!
Salve!
Mi presento
Sono Vincenzo,ho 42 anni,vengo da Roma....
Dopo anni passati nelle ....corse e fra auto elaborate,la professione,l'eta' e una debolezza mai celata oer il modello,mi hanno portato ad una scelta di vita....e cosi.....
Ho rallentato,in tutti i sensi....conscio che c'e' un momento per tutto...ed era il momento...
Sono felice possessore di una Phedra 2000 ,come da oggetto,vendutami da un concessionario Peugeot(era la sua...)
Stante la base già buona,ho cominciato a sistemare qualche piccolo difetto,eccessoriarla e proprio stamattina,personalmente,ho installato l'ultimo gadget prima dei grandi lavori,ovvero rifacimento selleria in pelle nonché rivestimento sterzo e,alla fine,restauro cerchi in lega(o sostituzione con quelli dell seconda serie.....sto valutando....)....intanto...qualche foto!
Per ora:
Installato modulo Phonocar per mp3 attraverso rt3
Lettore dvd/divx da tetto
Frigo originale Peugeot (eccezionale ed enorme)....
Qualche foto...
Mi presento
Sono Vincenzo,ho 42 anni,vengo da Roma....
Dopo anni passati nelle ....corse e fra auto elaborate,la professione,l'eta' e una debolezza mai celata oer il modello,mi hanno portato ad una scelta di vita....e cosi.....
Ho rallentato,in tutti i sensi....conscio che c'e' un momento per tutto...ed era il momento...
Sono felice possessore di una Phedra 2000 ,come da oggetto,vendutami da un concessionario Peugeot(era la sua...)
Stante la base già buona,ho cominciato a sistemare qualche piccolo difetto,eccessoriarla e proprio stamattina,personalmente,ho installato l'ultimo gadget prima dei grandi lavori,ovvero rifacimento selleria in pelle nonché rivestimento sterzo e,alla fine,restauro cerchi in lega(o sostituzione con quelli dell seconda serie.....sto valutando....)....intanto...qualche foto!
Per ora:
Installato modulo Phonocar per mp3 attraverso rt3
Lettore dvd/divx da tetto
Frigo originale Peugeot (eccezionale ed enorme)....
Qualche foto...
- Allegati
-
- fb_img_1464048458669.jpg (74.59 KiB) Visto 575 volte
-
- fb_img_1464048465486.jpg (108.19 KiB) Visto 575 volte
-
- fb_img_1464048465486.jpg (108.19 KiB) Visto 575 volte
-
- fb_img_1463842996778.jpg (186.5 KiB) Visto 575 volte
-
- img-20160521-wa0014.jpg (188.58 KiB) Visto 575 volte
-
- img-20160521-wa0017.jpg (132.74 KiB) Visto 575 volte
-
- Contatta:
Re: Phedra 2000 mj 107 hp emblema.....evo!
Ciao bel lavoro il monitor sul tetto.
Come e dove lo hai fissato?
Ci fai vedere qualche foto del frigo?
Come e dove lo hai fissato?
Ci fai vedere qualche foto del frigo?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto
-D bel lavoro.

-
Grazie....il frigo lo vedete in foto nel portabagagli,e' o originale Peugeot....in pratica si alloggia al posto dinun sedile.... è molto grande e funziona bene....
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
Foto del frigo allegate!!
-
Allora il monitor su tetto è fissato al posto della plafoniera,con qialche lavoretto qui e lì.
Necessita di abbondante cartone e di legno per una base solida e per "viziare"la gobba della plafoniera.
Nonostante ciò,l'ho fatta collegare da professionisti,che mi hanno riconsegnato una macchina indegna,con il dvd praticamente penzoloni!
Necessita di abbondante cartone e di legno per una base solida e per "viziare"la gobba della plafoniera.
Nonostante ciò,l'ho fatta collegare da professionisti,che mi hanno riconsegnato una macchina indegna,con il dvd praticamente penzoloni!
-
E rieccomi. ....
Dopo una valvola saltata e relativo rifacimento motore,dopo qualchemico problema di elettronica....
Bin..maledetti motori peggiotti xD
Auto rimappata per l'occasione. ..ora è in rodaggio....
Ci vediamo a settembre ...ci vado all'estero...☺
Dopo una valvola saltata e relativo rifacimento motore,dopo qualchemico problema di elettronica....
Bin..maledetti motori peggiotti xD
Auto rimappata per l'occasione. ..ora è in rodaggio....
Ci vediamo a settembre ...ci vado all'estero...☺
-
Aggiornamento.
Il caro motore Peggiotto non si smentisce.
Valvola rotta(che cessi) e rifacimento di testa ,fasce e valvole.per congrui 2k.
E Vabbè..
Ieri ho fatto restaurare il volante.... perfetto!!
Prossimi.step:
Sedili da rifoderare e progettazione di un mirroring del telefono su rt3....ormai,
Considerando che l'auto ha il turbo,il cambio automatico,il FAP (che sparirà....) Oltre al motore ,nuovi,stara' in famiglia a lungo..
Il caro motore Peggiotto non si smentisce.
Valvola rotta(che cessi) e rifacimento di testa ,fasce e valvole.per congrui 2k.
E Vabbè..
Ieri ho fatto restaurare il volante.... perfetto!!
Prossimi.step:
Sedili da rifoderare e progettazione di un mirroring del telefono su rt3....ormai,
Considerando che l'auto ha il turbo,il cambio automatico,il FAP (che sparirà....) Oltre al motore ,nuovi,stara' in famiglia a lungo..
-
- Contatta:
Non c'è motore che ti riservi di queste sorprese che non sia stato adeguatamente maltrattato in passato.....
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini