Guarda Humbert, per farti capire quanto siano luminosi. Mentre li montavo, prima di andar a richiudere il pulsante, questa era la luce che facevano. superavano a momenti anche la luminosità della luce antipozzanghera sotto lo sportello. Una volta rimontato il tutto ovviamente la luce viene ridotta dal pulsante stesso e non 'acceca' di notte. Ma la differenza è sostanziale rispetto a i pochi led originali sopravvisuti( anche perchè penso che con gli anni abbiano perso molta potenza). Del risultato sono molto soddisfatto, lo ammiro ogni volta che entro in macchina(anche in pieno giorno posso farlo perchè si vedono). Lavoretto che mi ha portato via pochissimo tempo. Anche se per il primo pulsante ho dovuto portare il saldatore dentro la macchina( non riuscivo a capire il perchè non funzionassero nonostante avessi saldato per bene i nuovi led, risolto poi ripassando tutte le saldature del circuito). Consiglio vivamente a chi non l'avesse ancora fatto, di cimentarsi su questo lavoretto. Credetemi, la macchina è davvero rinata. Sembra appena uscita dal conessionario guardando l'illuminazione interna>:D<