ESP ASR

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: ESP ASR

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ehy.... shhh !!!
non parlate di IVA, accise, tasse etc.
che se vi sente Visco ci mette una tassa sulle sgommate
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

C'è già... si chiama sanzione amministrativa per guida pericolosa e se ti beccano di sera ci aggiungono il disturbo della quiete pubblica.
Se poi... beccato la sera hai fatto pinagere, perchè svegliato, il bimbo del vicino che abita al sesto piano... con il pacchetto sicurezza.... ti becchi pure dai tre ai quattro.... anni e senza la sospensione condizionale della pena.... invece di concilia ormai il vigile è pronto a dirti.... patteggia?

Ovviamente l'ho buttata sul cabaret spinto. ;-))

ViKo!
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Ragazzi ricordatevi che l'ESP e il controllo di stabilità non di trazione, quando slitta vuol dire che nn funziona l'ASR.... l'ESP lo puoi provare tranquillamente in autostrada prendevo una curva velocemente e se la makkina senti che inizia a mancare allora nn ce niente... se invece nn si scolla da terra prendendo anke le buke vuol dire che ce.... io lo provata sulla neve e ti devo dire ke lo monta perke nn si e smossa da terra :D.....
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Grande Massimo... veramente interessante il video, grazie.

Alberto
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
per la cronaca la prova l'ho fatta su una stradina di campagna, non c'era nessuno sulla strada, non c'erano case e neanche persone
essendo la strada bagnata non c'è stato stridio di gomme e tutta la manovra è durata meno di due secondi
ho usato tutta la precauzione possibile

ma....... non ho alcuna intenzione di fare prove in autostrada
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

hahahahaha...... bella mimmo :D...... ma tu 6 uno di quei soliti vekkietti hai 60km/h in corsia di sorpasso?? che vi entrei dentro con molta voglia :D
Rispondi

Torna a “Lybra”