lancia lybra senza potenzza
Re: lancia lybra senza potenzza
Nessun problema figurati(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
cambiato debimetro , pulito sensore presione e cambiato il filtro daria. non e cmbiato niente. la turbina non si sente, e piu di 3000 giri non va.
guarda e molto strano , a questo punto o sono i tubicini attuatore oppure l'attuatore stesso ,
non hai modo di fartelo prestare uno dal demolitore , per verificare che sia proprio lui ..................
ma in diagnosi ora ti da qualche errore?
non hai modo di fartelo prestare uno dal demolitore , per verificare che sia proprio lui ..................

ma in diagnosi ora ti da qualche errore?
Tubi atuatore sono boni. Uno dei tubi va ala turbina. Quando aceleri si move una barretta di fero la giu ala turbina vicino al tubicino. Penso che questo deve fare il atuatore. Domani faro una prenotatione ala raprezentanza lancia per un altra diagnioazi. Speriamo che la mi dicono esatamente cosa a.
Io penso che la turbina e blocata
Si po provare se e blocatta? In quel caso si po pulire?
Pero' strano che tu veda muovere l'attuatore potrebbe bloccarsi la geometria variabile,prima pero' verificherei bene i parametri in diagnosi
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
(tu)
-
Ah, una cosa: in italiano la "z" raddoppia in mezzo alle vocali