buona domenica... per ora soleggiata con 13°... speriamo regga tutto il giorno e prenda acqua sui monti... si va
Cek
domenica 15 maggio 2016
-
andrea firenze
Re: domenica 15 maggio 2016
Buongiorno, a Firenze cielo semicoperto, secondo le previsioni almeno al mattino non dovrebbe piovere....raffrescato specie a quest'ora.....
Oggi s. Germana...auguri a tutte!!
Stamani vado con il mio amico di sempre e uno dei miei nipoti (quelli che segue con me le partite) a fare la DeejayTen la corsa che da anni Linus organizza in varie città di Italia, il percorso è un classico si snoda fra il centro e la collina "nobile " il piazzale Michelangelo, che affronteremo in salita.....a pranzo a casa della mamma e poi si attenderà il lunedì......stasera NON vado a vedere la partita, ultima di campionato, non ha alcun valore per la classifica, la perderemo quasi sicuramente ed è pure alle 20,45........ci si rivede per il prossimo campionato......che è meglio!!
andrea firenze
p.s. Cek penso tu abbia dimenticato un "NON" nella tua frase non credo tu volessi sperare di...prendere l'acqua
Oggi s. Germana...auguri a tutte!!
Stamani vado con il mio amico di sempre e uno dei miei nipoti (quelli che segue con me le partite) a fare la DeejayTen la corsa che da anni Linus organizza in varie città di Italia, il percorso è un classico si snoda fra il centro e la collina "nobile " il piazzale Michelangelo, che affronteremo in salita.....a pranzo a casa della mamma e poi si attenderà il lunedì......stasera NON vado a vedere la partita, ultima di campionato, non ha alcun valore per la classifica, la perderemo quasi sicuramente ed è pure alle 20,45........ci si rivede per il prossimo campionato......che è meglio!!
andrea firenze
p.s. Cek penso tu abbia dimenticato un "NON" nella tua frase non credo tu volessi sperare di...prendere l'acqua

Buongiorno phorum
Oggi sole, approfitto per una pedalata fino ai confini bergamaschi
Oggi sole, approfitto per una pedalata fino ai confini bergamaschi
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Roberto Firenze
La mattina ha retto e sono stato al Fotprte Belvedere a vedere la mostra ora dovevo andare sul tetto a lavorare invece piove a dirotto.
Saluti - Roberto
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, qui invece c'è stato sole tutto il giorno, così invece di riposare guardando fuori dalla finestra la pioggia a catinelle prevista,
mi sono sparato un raduno di cani in un bosco dalle parti di Triuggio
va beh, rimediamo stasera col bigliardo....
mi sono sparato un raduno di cani in un bosco dalle parti di Triuggio
va beh, rimediamo stasera col bigliardo....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"