Frenata!!!!
-
Massimo
Frenata!!!!
Ragazzi come da topic... ma avete notato che la lybra quando si sta fermi, si frena e come se si avesse tirato il freno a mano?? oppure e la mia che fa cosi?? cioe quando lo mollo anche a vederla da fuori sembra propio come tolto il freno a mano..... sarà x quello che avra una frenata cosi morbida e dolce... ho avuto modo di provarla in autostrada arrivando al casello ho frenato un po bruscamente e sono passato da 170 a 100 in pokissimo tempo....
-
Valerio Vanni
Re: Frenata!!!!
Massimo ha scritto:
>
> Ragazzi come da topic... ma avete notato che la lybra quando
> si sta fermi, si frena e come se si avesse tirato il freno a
> mano?? oppure e la mia che fa cosi?? cioe quando lo mollo
> anche a vederla da fuori sembra propio come tolto il freno a
> mano.....
Non ho capito cosa intendi...
>
> Ragazzi come da topic... ma avete notato che la lybra quando
> si sta fermi, si frena e come se si avesse tirato il freno a
> mano?? oppure e la mia che fa cosi?? cioe quando lo mollo
> anche a vederla da fuori sembra propio come tolto il freno a
> mano.....
Non ho capito cosa intendi...
-
Luigi
Be questa volta caro Valerio nessuno ti potrà dire niente concordo pure io
Ciao Luigi
Ciao Luigi
-
Massimo
avete presente quando si tira il freno a mano che tutto il peso e skiacciato indietro??.... beh quando si frena normalmente e poi si rilascia fa la stessa identica cosa.
-
AngeloPax
Credo dovresti far controllare subito i freni anteriori, perchè se la macchina si schiaccia nel retro vuol dire che frena solo dietro....Ci dovrebbe essere un ripartitore di frenata tra l'anteriore ed il posteriore....forse vuol essere regolato...
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax
-
Goldrake
Si direi anch'io che devi far controllare il ripartitore, fai attenzione perchè con frenate al limite potresti andare in testacoda!
-
Massimo
grazie a tutti..... cmq domani passo dal concessionario che ho portato ieri la makkina, tanto e in garanzia e gli dico di far controllare il ripartitore...
-
joeblack
emh....... di solito uso il freno a mano per fare le curve a 90°.......
anche se con la lybra mi vengono un pò larghe... con la delta era moooolto meglio
)))
saluti a tutti.
anche se con la lybra mi vengono un pò larghe... con la delta era moooolto meglio
saluti a tutti.
-
Allegro1100
Ragazzi, il regolatore di frenata mi risulta sia elettronico e gestito dalla centralina abs, consiglierei piuttosto di verificare il corretto rilascio del freno a mano.
A.''°°
A.''°°