10 Maggio
10 Maggio
Buondì
piove, e c'è anche una bella foschia ottobrina.... 15°
piove, e c'è anche una bella foschia ottobrina.... 15°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 10 Maggio
Buongiorno a tutti dopo qualche giorno di assenza ricconi.
Poroso ma dove vivi?!?!?!?! Da noi c' è finanche il solleone X(
Poroso ma dove vivi?!?!?!?! Da noi c' è finanche il solleone X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
concordo con Portos... atmosfera ottobrina... quinduici gradi e umidità alta... verrà a piovere
buona giornata a tutti
Cek
buona giornata a tutti
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto con tendenza a rischiarare .....sarà comunque una giornata un po' a rischio pioggia, come ieri, e come saranno i giorni prossimi, non è freddo....
Oggi s. Cataldo...auguri a tutti!!
Già in studio e operativo......del resto mi sono svegliato alle 5,30 e alle 6,15 ero in piedi....prima delle 12 devo essere in Tribunale ho un'udienza, ma viene il collega "dominus" da Roma con le parti quindi mi devo limitare a fare gli onori di casa......sarà un'udienza lunga per cui mangerò in loco e poi andrò direttamente ad un funerale alla parrocchia di casa....al termine rientro in studio per finire la giornata......
andrea firenze
Oggi s. Cataldo...auguri a tutti!!
Già in studio e operativo......del resto mi sono svegliato alle 5,30 e alle 6,15 ero in piedi....prima delle 12 devo essere in Tribunale ho un'udienza, ma viene il collega "dominus" da Roma con le parti quindi mi devo limitare a fare gli onori di casa......sarà un'udienza lunga per cui mangerò in loco e poi andrò direttamente ad un funerale alla parrocchia di casa....al termine rientro in studio per finire la giornata......
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buongiorno, in arrivò a Milano per Assemblea Straordinaria con modifiche statutarie, si studia in treno, stasera al rientro dopocena festa dei 60 anni di un carissimo amico
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Cielo incerto, temperatura piacevole.
Ultimi giorni di lavoro, magari ci scappano pure un po' di ferie.
Buon proseguimento,
Cielo incerto, temperatura piacevole.
Ultimi giorni di lavoro, magari ci scappano pure un po' di ferie.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Sole su Altamura!!!
Lavorativamente parlando giornate alterne...da calma piatta a improvvise scadenze...
Sole su Altamura!!!
Lavorativamente parlando giornate alterne...da calma piatta a improvvise scadenze...
Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo velato...da scirocco...fa caldo.....mattinata a giro con Nunù...regali da fare...al momento, in ufficio....completati alcuni lavori urgenti...adesso riposo un pò.....il caffè è suB)....una buona serata a tutti.
Cielo velato...da scirocco...fa caldo.....mattinata a giro con Nunù...regali da fare...al momento, in ufficio....completati alcuni lavori urgenti...adesso riposo un pò.....il caffè è suB)....una buona serata a tutti.
Sincal