centralina airbag
centralina airbag
Qualcuno mi sa indicare dove trovo la centralina airbag? Ho una Lybra 2000 benzina da vendere a pezzi, purtroppo! se qualcuno è interessato...
-
Re: centralina airbag
Wagon o berlina ? colore ?
Ciao,peccato per il pensionamento della lybra.La centralina air-bag la trovi sul tunnel centrale dietro al portaoggetti.Per accedervi devi smontare uno dei due fianchetti in moquette la vedrai subito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille. Trovata. e smontata. ma al tipo che me l'aveva chiesta non va bene perchè dice che i codici sono diversi. quindi ho una centralina da vendere. visto che c'ero ho smontato anche l'airbag passeggero, e una scatola arancio che era sotto i piedi del passeggero (che non so cosa sia). disponibili se a qualcuno di voi dovesse servire. grazie e ciao
- Allegati
-
- 20160510_213456.jpg (72.43 KiB) Visto 647 volte
-
- 20160510_202630.jpg (63.8 KiB) Visto 647 volte
-
- 20160510_213249.jpg (80.21 KiB) Visto 647 volte
catta intanto benvenuto tra noi............
-D
ce una sezione apposta che e chiamata il mercatino dove li poi mettere tutti gli annunci
delle cose che devi vendere , stai sicuro che ha qualcuno di noi può sempre servire qualcosa..........
auguri per lo smembramento............
:D:D

ce una sezione apposta che e chiamata il mercatino dove li poi mettere tutti gli annunci
delle cose che devi vendere , stai sicuro che ha qualcuno di noi può sempre servire qualcosa..........

auguri per lo smembramento............

grazie del suggerimento
Ciao catta e benvenuto anche da parte mia:)-D
Come già suggerito, c'è la sezione apposita alle compravendite, ma finché non apri un nuovo post, ne approfitto:
La tua lybra ha/aveva gli alzacristalli elettrici automatici anche dietro? Se si, quanto chiedi della centralina "arancio"?
Grazie!
Come già suggerito, c'è la sezione apposita alle compravendite, ma finché non apri un nuovo post, ne approfitto:
La tua lybra ha/aveva gli alzacristalli elettrici automatici anche dietro? Se si, quanto chiedi della centralina "arancio"?
Grazie!
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...