Guida allo smontaggio del pannello portiera anteriore destra
-
simone68
Guida allo smontaggio del pannello portiera anteriore destra
Buonasera amici,
come avevo riferito alcuni giorni fa, ho preparato la guida in oggetto.
L'ho fatto, anche se un paio di ottime guide già presenti sul sito clublybra affrontano l'argomento, perchè si concentrano sulla portiera sinistra, mentre la destra presenta qualche lieve differenza che però potrebbe creare qualche problema a chi dovesse affrontare il lavoro per la prima volta.
Inoltre ne ho approfittato per inserire qualche consiglio, derivante dall'esperienza personale, per ridurre i rumori, fruscii, scricchiolii che spesso provengono dalle portiere.
Infatti il lavoro l'ho affrontato per eliminare i rumori e vi posso garantire che adesso sono spariti !
Se sarà utile a qualcuno ne sarò lieto.
Mi scuso con Roberto (nitro) per il superlavoro che gli stò facendo fare con tutte queste guide da inserire nel sito, ma il motivo è che la lybra è una macchina stupenda e I38 è una confortante, piacevole certezza, cosicchè non riesco a fare un lavoro sulla lybra senza pensare di condividerlo con voi.
Tutto qui.
Buona lybra a tutti.
Simone
come avevo riferito alcuni giorni fa, ho preparato la guida in oggetto.
L'ho fatto, anche se un paio di ottime guide già presenti sul sito clublybra affrontano l'argomento, perchè si concentrano sulla portiera sinistra, mentre la destra presenta qualche lieve differenza che però potrebbe creare qualche problema a chi dovesse affrontare il lavoro per la prima volta.
Inoltre ne ho approfittato per inserire qualche consiglio, derivante dall'esperienza personale, per ridurre i rumori, fruscii, scricchiolii che spesso provengono dalle portiere.
Infatti il lavoro l'ho affrontato per eliminare i rumori e vi posso garantire che adesso sono spariti !
Se sarà utile a qualcuno ne sarò lieto.
Mi scuso con Roberto (nitro) per il superlavoro che gli stò facendo fare con tutte queste guide da inserire nel sito, ma il motivo è che la lybra è una macchina stupenda e I38 è una confortante, piacevole certezza, cosicchè non riesco a fare un lavoro sulla lybra senza pensare di condividerlo con voi.
Tutto qui.
Buona lybra a tutti.
Simone
-
gpm381ab
Re: Guida allo smontaggio del pannello portiera anteriore destra
non ci rimane che ringraziarti di cuore ,sei veramente bravo e altruista ciao gian paolo
-
C/Katia
Simone, grazie per questa ennesima tua guida. Grazie per condividere, insieme a tutti noi, i lavori che effettui sulla tua Lybra, in modo che tutti possiamo essere aiutati quando ci "imbarchiamo" in una modifica o in un lavoro sulle nostre!
Cate
Cate
-
amos54
Con Viko abbiamo speso un "sacco di soldi pe fallo studià" anche se oggi le soddisfazioni non mancano.....con Simone no, secondo me è nato gia' "imparato", bravo, A--
-
Goldrake
Grazie simone credo che la utilizzerò a breve per verificare strani "rumorini" scorrimento cristallo ahi ahi ahi!!!
-
Nitro
Simone, non hai assolutamente niente di che farti scusare !
Stai scherzando ?
Anzi, ti ringrazio per tutto il tuo impegno, e ti assicuro che pubblico più che volentieri le guide che mi vengono mandate.
Tu , come tutti gli altri autori delle guide, sei/siete/siamo la linfa vitale del Clublybra.(anzi dei due gemelli Clublybra).
Come avrai notato, in questi giorni il clublybra.it è off-line per manutenzione.
Cercherò di sistemarlo al più presto.
Comunque, il Clublybra.eu contiene già tutte le guide.
Non è assolutamente un superlavoro inserire una guida.L'unico problema, è che in questi giorni, causa cambio gestore adsl, stò andando con il 56k (a carbone).Comunque, le guide le inserisco, anche a costo di usare il telegrafo o i segnali di fumo!
Ciao e grazie ancora .
Roberto
Stai scherzando ?
Anzi, ti ringrazio per tutto il tuo impegno, e ti assicuro che pubblico più che volentieri le guide che mi vengono mandate.
Tu , come tutti gli altri autori delle guide, sei/siete/siamo la linfa vitale del Clublybra.(anzi dei due gemelli Clublybra).
Come avrai notato, in questi giorni il clublybra.it è off-line per manutenzione.
Cercherò di sistemarlo al più presto.
Comunque, il Clublybra.eu contiene già tutte le guide.
Non è assolutamente un superlavoro inserire una guida.L'unico problema, è che in questi giorni, causa cambio gestore adsl, stò andando con il 56k (a carbone).Comunque, le guide le inserisco, anche a costo di usare il telegrafo o i segnali di fumo!
Ciao e grazie ancora .
Roberto
-
simone68
Grazie a voi per le lusinghiere parole.
Simone
Simone
-
Morrissey700
Mi associo ai ringraziamenti ,,,