problemi vari nuova thesis

Mercatino
Gallery
desperados

problemi vari nuova thesis

Messaggio da leggere da desperados »

Ciao a tutti : mi sono presentato nella apposita sezione.
Ho acquistato una thesis ( contro il parere di molti) 3200 con impianto a gas.
Ci sono però alcuni problemi : cicalino sensori parcheggio posteriore (difetto riscontrato con examiner) : il concessionario non sa dove trovarlo!
quando l'ho acquistata, impianto stereo ,navigatore ecc ecc funzionava tutto : da un paio di giorni, non si accende più la luce del monitor ma funziona tutto: che fare?
a benzina ,quando accelero ,l'auto trattiene,tira indietro fino ai 5000 ,poi si risveglia :candele filtri ecc ecc tutti nuovi.

in attesa di un vostro aiuto ,ciao!
DeltaHPE

Re: problemi vari nuova thesis

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Desperados non disperare, vedrai che qualcuno risponderà, la Thesis si comporta cosi perchè non vuole che gli utenti si addormentino :D :)o
desperados

come mi avevano detto, questo forum non serve a nulla:60 visite al mio post e nessuna risposta..........
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Te l'ha detto il concessionario che non sa neanche dove si trova il cicalino?
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Desperados,
devi essere veramente disperato per ritornare sul forum con un'altro nik a chiedere consigli a noi dopo che sul gruppo Facebook nessuno ti ha dato una risposta.
Comunque ritornando a noi, tieni conto di due cose, una e che il forum non è il call center della Lancia per cui come fai una richiesta di aiuto subito gli amici ti rispondono, altra cosa è che chi è in grado di risponderti non frequenta assiduamente il forum per cui bisogna attendere con pazienza.
Per quanto riguarda il buzzer dei sensori parcheggio in questa discussione (bastava fare una ricerca con l'apposita opzione) viene spiegato come arrivarci, il bravo Giorgio ha postato anche le foto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1306217
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1304668
Per il NIT (Nodo Info Telematico) ti consiglio di chiamare il sempre disponibile Gianni Capo10 che sicuramente ti darà un'aiuto in proposito.
Per il problema al motore, visto che hai l'impianto gas, non credo che vi sia nessuno in grado di darti una risposta in quanto già di suo la Thesis è complicata poi con l'impianto a gas diventa tutto più difficile, a meno che non ci dici cosa l'Examiner ha trovato (codici errore) da cui possiamo azzardare alcune ipotesi plausibili.
In ultimo vorrei pregarti di astenerti dall'affermare sia sul gruppo Facebook sia su queste pagine che "il forum non serve a nulla", solo chi non conosce l'impegno, il tempo, la passione che tutti gli amici del forum vi dedicato, può sostenere tale asserzione; se il viva-lancia è un punto di riferimento per tutti gli appassionati e possessori dei modelli Lancia qualche motivo ci sarà, non ti pare?
Cordiali saluti
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
desperados

Sul forum con un altro Nick???????????
Forse hai sbagliato persona.
Per quanto riguarda la giuda su come trovare il cicalino posteriore, hai preso un abbaglio :la giuda a cui fai riferimento è per il sensore ammortizzatore posteriore.
Cordiali saluti
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

leggi quello che ti ha messo Pietro,senza guardare le figure http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1306217
desperados

Come pensavo: ho smontato tutto e,gli unici sensori che ci sono nel passaruota destro (dietro la molla) sono quello della sospensione e quello del sidebag?tt?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

mi sa che devi togliere la cappelliera
desperados

per toglierla bisogna smontare sedile e schienale posteriore ecc ecc ........
Rispondi

Torna a “Thesis”