3 Maggio
3 Maggio
Buondì
10° cielo sereno
Buon lavoro a tutti!!
10° cielo sereno
Buon lavoro a tutti!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 3 Maggio
Buongiorno, a Firenze sereno...freschetto, vista anche l'ora....
Oggi ss. Filippo e Giacomo....li abbiamo entrambi in Piazza...auguri a loro e a tutti!!
Stamani trasferta al Tribunale di Siena, quindi si prende Phedra, appuntamento con clienti a San Gimignano alle 8 poi si prosegue.......al rientro a Firenze andrò in studio dove finirò la giornata...
andrea firenze
Oggi ss. Filippo e Giacomo....li abbiamo entrambi in Piazza...auguri a loro e a tutti!!
Stamani trasferta al Tribunale di Siena, quindi si prende Phedra, appuntamento con clienti a San Gimignano alle 8 poi si prosegue.......al rientro a Firenze andrò in studio dove finirò la giornata...
andrea firenze

Buongiorno buongiorno buongiorno ... la giornata è iniziata bene speriamo prosegua 
intanto consoliamo con il tempo che sembra essere bellino
intanto consoliamo con il tempo che sembra essere bellino
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
leledaniela
sirtori cielo sereno sereno 12°
son contento per te Paolo mi tocca stare in ufficio, non mi piace, speriamo x poco
buona giornata a tutti
LELE
son contento per te Paolo mi tocca stare in ufficio, non mi piace, speriamo x poco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno.
Modena assolata, prima mattina in cui mi godo il vento fra i capelli.
lavoro intenso, ma si intravede la conclusione, ormai.
Buon proseguimento,
Modena assolata, prima mattina in cui mi godo il vento fra i capelli.
lavoro intenso, ma si intravede la conclusione, ormai.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Condizioni meteo? :S....nun ci capisci na beata min@hia:X....si ritorna al maglione di lana e giubbino pesante...stamattina, uscito con 10°....al momento è nuvoloso e freddino..12°.....mattinata pesantina in ufficio...trovo solo adesso un momento di pausa...ci voleva proprio un caffè:).....una buona giornata a tutti....
Condizioni meteo? :S....nun ci capisci na beata min@hia:X....si ritorna al maglione di lana e giubbino pesante...stamattina, uscito con 10°....al momento è nuvoloso e freddino..12°.....mattinata pesantina in ufficio...trovo solo adesso un momento di pausa...ci voleva proprio un caffè:).....una buona giornata a tutti....
Sincal

-
Roberto Firenze
Buongiorno a voi, i santi sono quelli giusti ma i nostri Filippo e Giacomo festeggiano santi diversi, così han detto.
Si litiga con i bilanci.
Si litiga con i bilanci.
Saluti - Roberto