Ciao a tutti !!
Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente ( probabilmente sono impedito)
Da un po' di tempo si accende sull'ICS la spia di baule aperto , io mi fermo apro con l'interruttore , richiudo e per un po' va bene.....ma dopo un po' ( a sorpresa !!! ) si riaccende la spia.
Qualcuno mi sa' dire cosa devo guardare????, non ho preso colpi o cose simili il contatto dove sta????
Grazie a tutti
Ciao !!!
Baule sempre aperto
-
rotv
Re: Baule sempre aperto
e' successo anche a me, devi togliere il coperchietto in plastica che copre la serratura, sotto troverai un piccolo contatto in metallo, e' lui il colpevole, ogni tanto magari sbattendo un po' piu' forte il cofano esce dalla posizione e segnala cofano aperto, io ho risolto semplicemente piegando un po il contatto. ciao
-
Zufiusto63
ho una foto scattata giusto oggi dove si vede la posizione del microinterruttore...Te la posso inviare se ti può servire..
Zù
Zù
-
Fio-199-Hp
Ciao !!!
Scusa se rispondo solo adesso ma ho il Pc bloccato, SI !! grazie se la invii te ne sarei grato.
Fiorenzo.riggi@realemutua.it
Grazie ancora
Scusa se rispondo solo adesso ma ho il Pc bloccato, SI !! grazie se la invii te ne sarei grato.
Fiorenzo.riggi@realemutua.it
Grazie ancora
-
zozimo
scusatemi se mi intrometto ma io invece ho il problema contrario non si accende più il check quando apro il portabagagli. mi potresti far vedere dove è il contatto. Grazie