Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Con ruote da 21 pollici , avanti con le critiche accetto tutto.Maimone.P.S. Sembra un segno del destino ora ripensando che nel viaggio di ritorno quando mi sono fermato per mangiare a Bologna ho trovato sulla via Emilia dopo Borgo Panigale LA LUISA trattoria dove la titolare aveva ospitato un raduno di Ferrari classiche con Folghieri che festeggiava il suo compleanno e Rudy con i suoi amici giornalisti, qui i cartelloni del Matita di quel giorno . Buona visione. La natura e' la mia musa.
- Allegati
-
- img0120a-1-1.jpg (4.57 KiB) Visto 383 volte
-
- img0117a-1-1.jpg (5.1 KiB) Visto 383 volte
-
- img_20160430_085948-1.jpg (199.48 KiB) Visto 383 volte
-
- img0124a.jpg (7.38 KiB) Visto 383 volte
-
- img_20160430_085050-2-1.jpg (191.03 KiB) Visto 383 volte
Basta scudi verticali! Portano male.....
Che ne pensi di sportelli a scomparsa nella scocca comunque il tuo bozzetto e' in linea con l precenti, bello!. In linea con le continue evoluzioni della Lancia che ne dite di motori elettrici sui semiassi posteriori e batterie al Litio sui pianali posteriori.
All'inizio niente complicazioni, vedi il mio post fratello di questo.... Bisogna procedere come ha fatto Audi sotto F. Piech 

Il disegno di Maimone mi sembra molto ... Alfa Romeo :)o
Ma lo sai che hai un po' ragione , mi sa' che mi e' scappata la matita comunque non e' mica semplice creare una forma nuova che sintetizzi uno spyder con dimenzioni piu' sviluppate in altezza tra ruote da 20~21 pollici e carrozzeria filante mi sono un po' ispirato partendo dal muso della Ferrari 250 gto California e sfilando una Miura prima serie ma della Lamborghini mi piace di piu la Diablo comunque vedremo il prossimo bozzetto, e' un compito comunque che dovrebbe essere svolto dai vari carrozzieri che con fantasia si occupano di vestire la scocca. Maimone.
Marco b20 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Basta scudi verticali! Portano male.....
Sono perfettamente d'accordo!
Lo sostengo da sempre, lo scudo verticale appesantisce di molto la linea e crea scompensi con i fari, che risultano troppo esterni. Lo stesso problema stilistico lo hanno la Mito e la Giulietta, ed infatti sulla Giulia hanno inserito fari a sviluppo orizzontale con la "punta" molto allungata all'interno.
Pensate la Thesis con uno scudo più orizzontale, tipo Lybra: avrebbe un aspetto più moderno e ci sarebbe meno spazio tra calandra e faro, quello spazio che nella Lybra hanno riempito con il faretto della freccia e che sulla Thesis fa sembrare incompleto il frontale.
-------------------------------------------------------
> Basta scudi verticali! Portano male.....
Sono perfettamente d'accordo!
Lo sostengo da sempre, lo scudo verticale appesantisce di molto la linea e crea scompensi con i fari, che risultano troppo esterni. Lo stesso problema stilistico lo hanno la Mito e la Giulietta, ed infatti sulla Giulia hanno inserito fari a sviluppo orizzontale con la "punta" molto allungata all'interno.
Pensate la Thesis con uno scudo più orizzontale, tipo Lybra: avrebbe un aspetto più moderno e ci sarebbe meno spazio tra calandra e faro, quello spazio che nella Lybra hanno riempito con il faretto della freccia e che sulla Thesis fa sembrare incompleto il frontale.
Non per caso la y ha aumentato le vendite da quando ha cambiato griglia. >:D<
OK! OK! Via la griglia malefica ma la bandiera Lancia Cavalleria rimane con la ruota OK mano alla matita ridisegniamo il muso . Andiamo sullo spigoloso moderno o sul classico sinuoso? Un vostro parere per il muso della spyder. Maimone.