Help! Cercasi soluzione 7 posti per la mia Phedra!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Irvo81

Help! Cercasi soluzione 7 posti per la mia Phedra!!

Unread post by Irvo81 »

Ciao a tutti .... sono da un paio di mesi un felice possessore di una Phedra 2.2 JTD 02. La mia versione è "particolare" (non so se ha un nome particolare..) : 6 posti in pelle , ma omologata a libretto per 7. Esiste una soluzione per avere 3 posti nella fila centrale? Grazie a chi saprà darmi una risposta!!
Roberto Firenze

Re: Help! Cercasi soluzione 7 posti per la mia Phedra!!

Unread post by Roberto Firenze »

Ti ci vuole AndreaFi, lui aveva la sei posti.
Saluti - Roberto
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Io credo che gli attacchi centrali sian diversi....però puoi comprare la panchetta 3 posti da posizionare nell ultima fila cè ne era ieri una in vendita su subito.it
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

......chiamato in causa da Roberto, confermo quello che ha scritto Paolo.....la versione sei posti può essere trasformata in 7, solo acquistando la panchetta per la terza fila, che va a sostituire le due poltrone; preciso che Lancia non aveva in produzione una panchetta, per cui se uno la trova sarà diversa nei rivestimenti dovendo ricorrere ai ricambi della Ulysse Fiat o delle cugine Peugeot o Citroen.
caro Irvo, visto che ci hai fatto il piacere di venire qui in Piazza, potresti raccontarci qualcosa di piu' su di te e la tua Phedra........
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”