Tagliando Distribuzione: info
Re: Tagliando Distribuzione: info
questo elenco si riferisce al 2.4 ?
grazie mille
grazie mille
no questa e per la 1.9. jtd 105 /116 cv .....per il 2.4 sicuramente cambieranno i prezzi
in base 140/150 cv credo che la lista dei pezzi sia uguale ma non sono sicuro , attendiamo warner ..........
in base 140/150 cv credo che la lista dei pezzi sia uguale ma non sono sicuro , attendiamo warner ..........

Warner scusa, ho chiesto come suggerito da Giu se ci voleva altro e mi ha risposto che è tutto completo, ma al massimo si potrebbe aggiungere la puleggia frizionata dell' alternatore, marca INA a 30€...secondo te, ci vuole? ...grazie ancora e scusa per la rottura:o
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
visto che ci sei io la prenderei al massimo dii a Giuseppe di farti lo sconto vedrai che ti viene in contro....
pero attendiamo il parere di warner ..........
pero attendiamo il parere di warner ..........

Ok grazie mille Giu!!!
-D....
Sono sempre più orgoglio e contento di aver comprato la Lybra, perché grazie ad essa sto conoscendo veramente delle gran belle persone:)

Sono sempre più orgoglio e contento di aver comprato la Lybra, perché grazie ad essa sto conoscendo veramente delle gran belle persone:)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Humbert , di nulla figurati finche si può dare una mano e qualche dritta e sempre utile a tutti , compreso anche a me.......:)o
Grazie Giu:)-D !!!!
Ora quindi appena Warner mi conferma se il pezzo ci vuole o meno, effettuo subito l'ordine di tutto e ti dico come andrà con Giuseppe.
Ora quindi appena Warner mi conferma se il pezzo ci vuole o meno, effettuo subito l'ordine di tutto e ti dico come andrà con Giuseppe.
Eccomi,guarda visto che non costa molto lo prenderei al max se la vediamo ok la tieni di scorta,il problema nasce a volte nella sostituzione se tutto quadra sulla 1900 riesco a farlo senza tirar giu' l'alternatore ma se per caso e' gia' stata sostituita e vi anno applicato del loctite sull'alberino tocca smontarlo.
In genere cmq quando e' bloccata senti cigolare la cinghia in fase di avviamento.
Hai detto benissimo riguardo alla lybra,anche io sono contento della macchina e di tutte le belle persone che mi onore di avere come amici grazie a lei.
-D
In genere cmq quando e' bloccata senti cigolare la cinghia in fase di avviamento.
Hai detto benissimo riguardo alla lybra,anche io sono contento della macchina e di tutte le belle persone che mi onore di avere come amici grazie a lei.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner e ancora grazie per il tuo preziosissimo aiuto. Allora ok, domani effettuo l'ordine per tutto e appena mi arriva il materiale ti chiamo 
Mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla così, perché questo vuol dire che la passione per questa macchina va ben oltre al freddo rapporto che si crea tra persone sedute dietro ad un computer e questo non è da tutti
-D
Ci aggiorniamo appena ho news dal venditore. Grazie ancora e buonanotte a te e al forum.Ciaoooo

Mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla così, perché questo vuol dire che la passione per questa macchina va ben oltre al freddo rapporto che si crea tra persone sedute dietro ad un computer e questo non è da tutti

Ci aggiorniamo appena ho news dal venditore. Grazie ancora e buonanotte a te e al forum.Ciaoooo
attendiamo sviluppi .........(tu)