Buongiorno, a Firenze nuvole fra cui, ora sta tentando di uscire un po' di sole...sempre freddo...a casa è ripartito il riscaldamento come fosse inverno, e qui in studio è da ieri che vado di condizionatore sulla funzione calore, ieri c'erano 16° gradi, stamani 17° e per stare fermo alla scrivania è davvero poco.....
Oggi s. Zita auguri a tutte (ammesso che Zita sia femminile :S) !!
Sono sveglio dalle 5...partito sulla via dei pensieri, per cui sono stato a rimuginare fino alle 6 e poi mi sono alzato per venire in studio, dove sono....ho molte cose da fare fra cui un'importante memoria da chiudere ed inviare via pec in giornata.....non ho appuntamenti e quindi sfoggio un abbigliamento decisamente casual....jeans e felpa ::o
andrea firenze
p.s. Roberto sei stato dal dottore?
Buon pomeriggio da Agrigento
Mattinata iniziata con nuvole e 15°.....alle dodici erano 23°....mah:S...mattinata trascorsa assieme a Nunù..prima consultorio, per effettuare un pap-test ( solo per prevenzione) e poi a giro per negozi..comprati due regali per compleanni.....in questo mese, ben cinque:?.....al momento in ufficio....in cerca di bambole:D(:P)....una buona serata a tutti.
buonasera a tutti da Prato, sono leggermente stanco, mi sono persino addormentato prima di cena....(:P) e sono già tornato a letto.
faccio la cura del sonno...