sinto tv per lybra
-
antonio
sinto tv per lybra
per chi mi puo rispondere.....ho la lybra..multimedializzata con il dnx 300.. che va una meraviglia..........ora volendo montare un sintonizzatore tv.......come devo fare?...e..sopratutto che caratteristiche deve avere il sinto tv?........su ebay ne ho visti diversi..con caratteristiche del tipo...pal ntsc. ... 12vol ...ma mi e venuto un dubbio deve avere anche l'uscita rgb?..oltre che ad essere ntsc?....saluti
-
mimmo bt328
Re: sinto tv per lybra
ciao
su eBay ho visto solo sintotv con uscita videocomposito, RGB neanche uno
o meglio uno c'era ma non è un'unità autonoma: è da collegare a un 'autoradio predisposta
pertanto ai modelli acquistabili occorre aggiungere un convertitore videocomposito-RGB
ho comprato un ricevitore DVB per auto ma ho problemi con la costruzione del convertitore (non riesco a sapere la piedinatura di due componenti elettronici)
appena riuscirò (spero) a far funzionare il tutto realizzerò la guida
su eBay ho visto solo sintotv con uscita videocomposito, RGB neanche uno
o meglio uno c'era ma non è un'unità autonoma: è da collegare a un 'autoradio predisposta
pertanto ai modelli acquistabili occorre aggiungere un convertitore videocomposito-RGB
ho comprato un ricevitore DVB per auto ma ho problemi con la costruzione del convertitore (non riesco a sapere la piedinatura di due componenti elettronici)
appena riuscirò (spero) a far funzionare il tutto realizzerò la guida
-
antonio
ciao grazie per aver risposto...si appena puoi mi fara piacere avere qualche suggerimento ...a presto
-
Cucciolo
Ciao amici,io consiglierei questo che è come il mio ed ha uscita ntsc e va na cannonata il prezzo è ottimo e ha anche antenne amplificate,quando prima dell'estate lo comprai io ho pagato 220,00 euro ma senza antenne amplificate,vi lascio il link se a qualcuno interessa.....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=017