Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se clicki sul mio link non si apre?:S strano lo
> provo e riprovo e a me apre. Comunque si chiama:
> "Auto abbandonate in Italia...abbandoned a cars."
Neanche a me lo apre.
Evidentemente non abbiamo i diritti per accedere a quella pagina.
Triste ritrovamento di una Lybra abbandonata :(
-
Re: Triste ritrovamento di una Lybra abbandonata :(
Mi sa che hai ragione Valerio. Beh, vi consiglio di iscrivervi alla pagina perché ne vedrete davvero delle belle e, una volta fatto, andare sul link per non scarellare pagine su pagine.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Re: Triste ritrovamento di una Lybra abbandonata :(
Rieccomi...ieri ho scovato a Genova l'ennesima Lybra abbandonata, ma questa volta la macchina ( 2.0 sw grigio Elisa ) era gravemente incidentata sul davanti. Comunque ferma sicuramente da molto tempo visto lo stato dei pneumatici e la puzza nauseante di escrementi di gatto. Si trova nella zona ora tristemente famosa alla cronaca, per lo sversamento di petrolio nel fiume.
PER GLI AMICI DI TORINO invece, sul solito gruppo di Facebook, è stata trovata una bella 2.4 sw grigio scuro del 2001 ( direi LX ) a Moncalieri, zona "Le Serre" direzione Revigliasco. Dalle foto è messa proprio bene.
PER GLI AMICI DI TORINO invece, sul solito gruppo di Facebook, è stata trovata una bella 2.4 sw grigio scuro del 2001 ( direi LX ) a Moncalieri, zona "Le Serre" direzione Revigliasco. Dalle foto è messa proprio bene.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...