La mia lybra rimane accelerata. ..
Re: La mia lybra rimane accelerata. ..
SE non risolvi con l'indirizzo di GIU contattami,in demolizione da me c'e' (almeno spero ci sia ancora)una lybra 2400 visto che ha 500.000km il motore non lo vendono,non fara' problemi a darmi la coppa,ma prima chiedo il prezzo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie ragazzi!! sembra che in uno dei demolitori in zona ci sia una lybra 2.4, domani vado a verificare.....3 giorni fa ancora cera....sperando che non e stata pressata.....sul prezzo infatti immaginavo si aggirasse su 100 euro.....se non la trovo vi faccio sapere....stare senza la macchina e come stare senza le gambe>:D< comunque oggi ne ho trovate 2 una della 166 e altra della thesis....entrambi diverse.....
Di nulla facci sapere(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
oggi mi sono fatto un giretto e l'unica lybra 2.4 che cera aveva la coppa rotta?tt? comunque sembra che il meccanico ne ha trovata una....della 156 a occhio sembra uguale, domani mi fa sapere8-) speriamo bene....
In bocca al lupo(tu)
:)o oggi finalmente e ritornata in forma!!! alla fine e stata usata la coppa della 166! ha la forma leggermente diversa ma ci va perfettamente! ho solo un dubbio sul prezzo del lavoro.......carroattrezzi(5km) coppa,olio,fitro olio e manodopera 280 euro:S ci siamo o e troppo/poco? la coppa e costata 120 euro.....all'inizio avevano sparato 150!
Secondo me prezzo onesto.(tu)
allora sono contento di non essere stato incu.....
ora pero ho unaltro problema........la spia livello olio sull'ics rimane sempre accesa.....pero sul quadro e spenta......ieri era tutto ok,invece da questa mattina si e accesa e nn si e piu spenta, livello e ok.
cosa puo essere?

ora pero ho unaltro problema........la spia livello olio sull'ics rimane sempre accesa.....pero sul quadro e spenta......ieri era tutto ok,invece da questa mattina si e accesa e nn si e piu spenta, livello e ok.
cosa puo essere?
-
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> allora sono contento di non essere stato
> incu.....
> ora pero ho unaltro problema........la spia
> livello olio sull'ics rimane sempre
> accesa.....pero sul quadro e spenta.....
Sono due cose diverse: la prima indica semplicemente il livello, la seconda la pressione.
Quando si accende quella della pressione vuol dire che il livello è bassissimo, non sotto il minimo ma probabilmente oltre il fondo dell'astina.
La pompa non lo sta più pescando, insomma: è il caso di fermarsi e spegnere il motore finché non si è capito il problema.
> ieri era
> tutto ok,invece da questa mattina si e accesa e nn
> si e piu spenta, livello e ok.
Si è accesa quella sull'ICS o quella sul cruscotto?
-------------------------------------------------------
> allora sono contento di non essere stato
> incu.....

> ora pero ho unaltro problema........la spia
> livello olio sull'ics rimane sempre
> accesa.....pero sul quadro e spenta.....
Sono due cose diverse: la prima indica semplicemente il livello, la seconda la pressione.
Quando si accende quella della pressione vuol dire che il livello è bassissimo, non sotto il minimo ma probabilmente oltre il fondo dell'astina.
La pompa non lo sta più pescando, insomma: è il caso di fermarsi e spegnere il motore finché non si è capito il problema.
> ieri era
> tutto ok,invece da questa mattina si e accesa e nn
> si e piu spenta, livello e ok.
Si è accesa quella sull'ICS o quella sul cruscotto?
Mi sa che e' il solito falso contatto del sensore coppa olio,non sai se ha recuperato il tuo o montato quello della nuova coppa?