nuovo del forum
-
hermes66
nuovo del forum
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei presentarmi, da vari anni possiedo auto lancia l'ultima una lancia dedra 1.8 16v con imp. G.P.L., da pochi giorni ho comprato una lybra1.9 jtd sw del 2004 ls , l'auto ha 75.000 km ed è in buone condizioni, vorrei avere da tuti gli amici del forum un consiglio sui vari controlli da effettuare alla mia leona per stare tranquillo e non avere brutte sorprese. Grazie a tuti coloro che mi risponderanno. Un saluto a tutti.
-
tonipi
Re: nuovo del forum
Ciao hermes, benvenuto tra noi. Complimenti per l'acquisto. Vedrai che qui con noi (e con lei) ti troverai benissimo. A parte i soliti controlli di routine, non saprei che consigliarti. Ma appena ti servirà un aiuto, non ti preoccupare. Qui c'è tanta gente seria e disponibile, alla quale vanno i miei comlimenti e ringraziamenti, che avrà una risposta per te. In bocca al lupo con la leona!!!!
Ciao! Antonio
Ciao! Antonio
-
mauro
Re: nuovo del forum
Ciao hermes, benvenuto .....ottima scelta! anche io avevo dedra 1.8 GPL e successivamente sono passato alla "leona" 19jtd lx berlina e ti dirò sono passati circa 2 anni e sono iper contento, sia dell'auto che di questo splendido forum.
un saluto a tutti
mauro
un saluto a tutti
mauro