Io ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Io ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie per il contributo mi sembra un bel disegno per il muso della berlina o della coupe' e se provi un'altro per il muso della spyder. Che ne pensate delle portiere scorrevoli per le posteriori e le normali per le anteriori sulla scocca della berlina comunque lascerei ai vari carrozzieri rimasti in Italia lo sviluppo delle varie carrozzerie specialmente per la spyder che mi affascina di piu' specialmente se realizzate in alluminio. Sto' sfogliando un libro : 1000 AUTO SPORTIVE Giunti editore SPA del 2012 consiglio una sbirciatina a tutti, anche l'allegato di Ruote Classiche su Zagato di Aprile grazie per i consigli sono i ben venuti da tutti Maimone.
Marco b20

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Vista 3/4 della 4 porte....
Allegati
lancia 004.jpg
lancia 004.jpg (100.59 KiB) Visto 468 volte
MAIMONE

Bravo Marco c'e anche lo spazio della porta scorrevole e se due porte anche l 'eventuali ali di gabbiano come la mercedes ma lo spazio e' ben congegnato per altre soluzioni , alla fantasia dei carrozzieri comunque il tuo disegno e' piacevole ed equilibrato io aggiungerei un lunotto posteriore piu' esteso ed avvolgente per migliorare la visibilita' , che ne pensi? Ma la forma che maggiormente mi interesserebbe e' quella della Spyder tipi B24 stavo pensando al muso della Miura ed al muso della Ferrari GT 250 California con le prese d'aria laterali come la Bmw Z3 anche la soluzione del cofano e'molto bella e valorizza lo spyder di piu' della Z4.Comunque anche li' c'e' da studiarci molto anche perche' la forma sintetizzi il contenuto cioe' il motore a V di 60 gradi di 2500 c.c. che e' il cuore dell'auto. Grazie ancora a chi trova altri suggerimenti specialmente per la sicurezza. Maimone.
MAIMONE

Sto contando le persone che mi seguono in incognito sono molte e mi farebbe piacere conoscerle anche perche' nel mio sogno c'e' posto per tutti e' nella partecipazione nel dialogo e nel confronto la strada per poter trasformare un sogno in realta'. Maimone.
Marco b20

Messi i disegni anche sul forum in inglese.....
MAIMONE

BRAVO!!!!!! E per la Spyder fai un tentativo di bozzetto?! Maimone.
Marco b20

ecco fatto! (versione chiusa)
Allegati
lancia 005.jpg
lancia 005.jpg (79.12 KiB) Visto 468 volte
MAIMONE

Bella e ben equilibrata la coupe'con sportelli ad ali di gabbiano non somiglierebbe alle attuali e sicuramente volerebbe piu' lontano.OK! Maimone
MAIMONE

Ieri qui a Capannelle Roma ho visitato la mostra scambio incontrando molti espositori .Ho conosciuto i Russo con le Triumph TR 3 uno spettacolo di restauri, poi ho ho cosciuto Edgardo di Ravenna speciale persona gentile e simpatica,gli ho comperato un Corsarino zeta zeta rosso del 1972, dopo l'incidente con la Cytroen LNA devo riabilitarmi a sollevare la gamba sinistra offesa dall'incidente, quindi in sella al Morini e' la ginnastica migliore.Spero di continuare il sogno.A quando il bozzetto della Spyder caro B20 ? Cordialmente Maimone.
MAIMONE

Su coraggio con le matite, anche io mi sto' esercitando il tema e': Sviluppo della B24 forma e sostanza della vettura del film IL SORPASSO con Vittorio Gasman oggi. Maimone.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”