21 aprile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

21 aprile

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno con qualche velatura.... fresco vista l'ora!
Santo non pervenuto.....
Sono sul treno per Pisa... udienza in quel tribunale; giornata pesante alle 15,30 riunione fondamentale per una pratica e per concludere alle 21 assemblea condominiale
Immagine
paolob911

Re: 21 aprile

Messaggio da leggere da paolob911 »

Come Santo non pervenuto?!?!? Oggi è Sant'Anselmo .... faremo gli auguri al nonno
Buongiorno a tuttissimi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Allora auguri a Nonno Anselmo e buona giornata a tutti.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!
Sole su Altamura.
Peccato che il fine settimana peggiori...in programma tre giorni di festa "Federiciana"....http://www.federicus.it/festa/programma/
Intanto si lavora

Tantissimi auguri a nonno Anselmo!!!!!X(
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, meteo per il momento neanche male. sonno boia,
dato che ieri era il compleanno del mio papa' (85) erano a festeggiare a casa di amici e lui non si e' sentito bene (probabile congestione
la mia diagnosi a distanza !tt!) ma la guardia medica che hanno chiamato non se l'e' sentita e ha chiamato l'ambulanza, per cui Pronto Soccorso
a cui sono prontamente accorso all' una di notte, dove fino alle 2 non mi hanno detto nulla, dopodiche' con qualche gentile rimostranza mi hanno fatto entrare,
trovando la situazione sotto controllo (stavano per fare gli esami del sangu e RX torace), mi dicono che i risultati sarebbero arrivati dopo un paio di ore "standard"
e di andare pure a casa che mi avrebbero fatto sapere (lui stava gia' per addormentarsi bello tranquillo).
Stamattina alle 8, non sentendo nulla, provo a chiamare e mi dicono che devono fare un ultimo esame (non meglio identificato), e di richiamare dopo una paio d'ore.
Adesso vogliono vedere un elettrocardiogramma vecchio (come tutte le volte che glielo fanno, si vede che c'ha qualche cosa di strano...) per cui c'e' andata mia sorella,
che lo trova su barella in corridoio del PS... in attesa di un consulto di cardiologia.
Il bello e' che e' in cura in quello stesso ospedale, e che dovrebbe essere tutto on-line invece di rifare sempre gli esami partendo da 0, che oltretutto a uno di 85 anni qualcosa che non va lo si trova sempre...
In ogni caso siamo quasi a 12 ore senza che abbiano capito una cippa, e naturalmente di fretta ne hanno poca...tanto sul lettino ci sta lui.:S
Vediamo come si evolve la situazione.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
meteo buono...caldo ma non troppo......al momento..molto operativo in ufficio...adesso in pausa per un caffè...mi ci voleva proprio...una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
sincal

tanti auguri a Nonno Anselmo:)-D
Sincal
Immagine
sincal

Francis...dispiace per tuo Papà....spero vada tutto per il meglio e ritorni a casa "arripigliato bene"
Sincal
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Auguri al nonno Anselmo da una Modena assolata e fresca.

Giornata intensa fra lavoro e training a chi dovra' prendere in carico un po' del mio lavoro.

Auguri al papa' di Francis.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

...ci vuole tanta pazienza....in bocca al lupo per il papà, Francis!!!(tu)
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”