CATALIZZATORE SI / NO
-
CATALIZZATORE SI / NO
Ciao colleghi,
qualcuno ha mai levato il catalizzatore su una turbo 2 serie io forse dovrei sostituirlo sulla lx
e stavo valutando se il caso di levarlo costruendo un by pass oppure comprare un catalizzatore nuovo e sostituirlo
i gas di scarico sono in linea per la revisione la cosa che mi da noi è che si sente non sempre odore di gas di scarico
cattivo non saprei descriverlo ma ho osservato che che quando sono dietro qualche uno dello stesso anno o panda
si sente lo stesso odore.
Sa aiutarmi qualcuno
Grazie
qualcuno ha mai levato il catalizzatore su una turbo 2 serie io forse dovrei sostituirlo sulla lx
e stavo valutando se il caso di levarlo costruendo un by pass oppure comprare un catalizzatore nuovo e sostituirlo
i gas di scarico sono in linea per la revisione la cosa che mi da noi è che si sente non sempre odore di gas di scarico
cattivo non saprei descriverlo ma ho osservato che che quando sono dietro qualche uno dello stesso anno o panda
si sente lo stesso odore.
Sa aiutarmi qualcuno
Grazie
Re: CATALIZZATORE SI / NO
Se vuoi essere denunciato penalmente per disastro ambientale e attentato alla salute pubblica, ritiro del libretto e riomologazione coatta toglilo pure, se no fai come me mettici un catalizzatore sportivo metallico omologato.
-
ciao Antonio, posso chiederti qual è il motivo per cui vuoi togliere il catalizzatore?
Anche la mia 16v allo scarico diciamo che ha la "bocca amara", ma alla revisione del dicembre scorso è passata con ampio margine.
Onestamente credo che al giorno d'oggi facciamo tutti più caso al classico odore di benzina allo scarico perchè (purtroppo) siamo invasi dai diesel.
Anche la mia 16v allo scarico diciamo che ha la "bocca amara", ma alla revisione del dicembre scorso è passata con ampio margine.
Onestamente credo che al giorno d'oggi facciamo tutti più caso al classico odore di benzina allo scarico perchè (purtroppo) siamo invasi dai diesel.
-
Ciao Steve k 60 mi dai qualche info in più qualche link ?
Grazie
Grazie
-
L'ho scritto nel post penso che va sostituito non funziona bene più
stevek mi sa tanto che i fatti dimostrano tutt'altro... vedi le auto fap di oggi.. e capirai che le nostre vecchiette non inquinano nulla a confronto 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Si chiaro, ma purtroppo se togli il cat sei fuorilegge....

considera comunque che il cat dopo un tot di anni non fa piu il suo corretto lavoro. andando a fare la revisione il risultato sarà pressochè simile. ossia si rientra nei parametri
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sempre fuorilegge rimani......(:P)
alcuni sono stati beccati da solerti carabinieri che si sono addirittura quasi sdraiati in terra per verificare modifiche al kat...
alcuni sono stati beccati da solerti carabinieri che si sono addirittura quasi sdraiati in terra per verificare modifiche al kat...
Steve ci daresti qualche info sul cat sportivo di cui parlavi?