Sostituzione sedili anteriori.
Sostituzione sedili anteriori.
Salve a tutti,
un collega rottama la sua phedra emblema del 2002. Mi ha regalato tutte le poltrone, ma le sue sono elettriche, le mie invece no.
Sapete dove posso trovare uno schema elettrico che mi permetta di montarli sulla mia ?
Grazie.
un collega rottama la sua phedra emblema del 2002. Mi ha regalato tutte le poltrone, ma le sue sono elettriche, le mie invece no.
Sapete dove posso trovare uno schema elettrico che mi permetta di montarli sulla mia ?
Grazie.
-
Re: Sostituzione sedili anteriori.
Hai guardato se c'è sul sito di Italo? Elettriko?
Saluti - Roberto
Si, gli ho mandato un messaggio privato per ricevere le credenziali d'accesso..ma, al momento, non ho ancora ricevuto risposta...

-
Non ce ne è bisogno, nel post ci sono le credenziali per accedere per chiunque.........
Credo che questa vadano sempre bene....
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo il manuale di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Credo che questa vadano sempre bene....
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo il manuale di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Saluti - Roberto
Mi spiace contraddirti, ma mi chiede autenticazione, e le credenziali che mi hai dato, non le accetta... 

Prova a sentire Elettriko anche con un messaggio privato, probabilmente c'è un problema.
-
Nella pagina principale del sito, poco più giù, ci sono le istruzioni:
Per poter visualizzare o scaricare parte dei files occorre inserire username e password che potrete richiedere mandandomi una mail all'indirizzo elettriko@altervista.org oppure , se siete iscritti ai forum del sito http://www.viva-lancia.com , mandandomi un messaggio privato (ovviamente il mio nickname è Elettriko)
Per poter visualizzare o scaricare parte dei files occorre inserire username e password che potrete richiedere mandandomi una mail all'indirizzo elettriko@altervista.org oppure , se siete iscritti ai forum del sito http://www.viva-lancia.com , mandandomi un messaggio privato (ovviamente il mio nickname è Elettriko)
Saluti - Roberto
Se non riesci a risolvere il tuo problema, io sto cercando il sedile anteriore lato guida elettrico eventualmente potrei acquistarlo (il colore è blu' alcantara?)
Mi hanno detto che le guide dei sedili elettrici e manuali sono diverse e quindi non si possono interscambiare, qualcuno sa dirmi se è vero?
Ciao e grazie
Mi hanno detto che le guide dei sedili elettrici e manuali sono diverse e quindi non si possono interscambiare, qualcuno sa dirmi se è vero?
Ciao e grazie
E' vero, nel senso che sui sedili non elettrici ci sono le maniglie per sganciare e quindi spostare il sedile stesso.
Particolare che manca, ovviamente, in quelli elettrici.
Particolare che manca, ovviamente, in quelli elettrici.
E' proprio seguendo queste direttive che gli ho scritto in privato...al momento, senza risposta.