Data: weekend 10-11 Settembre 2016, si slitta alla settimana dopo visto che rientreremo a fine Agosto e quindi almeno qualche giorno di preparazione e supervisione mi ci vorranno.
Spero che in questo modo Emagia non abbia più scuse.
Ci sarà la cena del venerdì in un ristorante economico ma con piatti meravigliosi di cui abbiamo fatto conoscenza nel corso del RaduFi straordinario dell'Ottobre, ci sarà la possibilità di dare una mano a preparare anche il giovedì, ma quest'anno non ci sarà da spaccarsi la schiena come l'anno scorso, la casa e il giardino dovrebbero essere già a posto.
Ci saranno giochi ed attività sportive, quelle dell'ultimo anno e qualcosa di nuovo per i nostri ragazzi me lo inventerò.
Spero di costruire un bel gazebo in legno in mezzo al giardino per dare un pochino di ombra in più. Per ora non so cosa altro dire, magari ce la facciamo a fare la gita nell'orrido - canyon - vicino oppure una mezza giornata al mare.
Italo, bandierina, Cek la tabella, Andrea pronto per organizzare, Raffa mi manca un BBQ (nooooo!), Francis metti da parte il panettone avanzato da Natale.
Ora mi toccherà dirlo a Lisa ..............