Buongiorno, a Firenze coperto, ma non dovrebbe piovere, semmai migliorare un po', non è freddo......
Oggi i tre calendari di casa non sono concordi sul santo del giorno.....e non formano neanche una maggioranza....per cui scelgo quello che mi appare come il piu' significativo....s. Roberto....auguri al mio concittadino e a tutti!!
Ieri poi non è stata una giornata di riposo....due ore scarse.....infatti oltre alla mattina pienamente dedicata all incombenze di casa/familiari....nel pomeriggio...sentito il caldo (Phedra segnava 26° verso mezzogiorno) ho fatto "il cambio di stagione" .......ma veniamo ad oggi....tra poco a correre, oggi sicuramente pianura (Cascine) poi pranzo di Famiglia casa della mamma...con qualche defezione fra i giovani ......comunque almeno 10 siamo...poi partita...e poi aspettando il lunedì di una settimana, che, come già detto sarà mooolto pesante!!
andrea firenze
domenica 17 aprile 2016
Re: domenica 17 aprile 2016
Buongiorno a tutti, dopo la Cresima di ieri oggi si festeggia il compleanno di Gabriele ...poi basta!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
.... allora per festeggiare mi tocchera' cambiarmi da solo le gomme ........buona domenica e buona votazione a tutti, finora incerto sul voto poi stanotte ho letto un post di un amico che studia e lavora nel diritto internazionale del mare e mi sono convinto per il SÌ.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti.
Mi raccomando, votate , quello che volete ma votate
Mi raccomando, votate , quello che volete ma votate
Buonasera Piazza,
Dopo aver letto un pó di arretrati eccomi a salutare...
Sempre preso dalla ristrutturazione... Prima o poi finirà!
Dopo aver letto un pó di arretrati eccomi a salutare...
Sempre preso dalla ristrutturazione... Prima o poi finirà!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi