11° nuvole in giro
finita la settimana di levatacce oggi si sta in laboratorio a preparare gli ultimi pezzi per finire
buona giornata a tutti
LELE
16\4\2016 sabato
-
leledaniela
16\4\2016 sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 16\4\2016 sabato
Buongiorno, a Firenze cielo sereno temperatura che sarà buona in giornata.....
Oggi s. Lamberto auguri a tutti!!
Vorrei tirare il fiato anche in previsione della prossima settimana, ma in realtà l'unica cosa che mi serve per recuperare è cercare di staccare mentalmente, ovvero di non pensare alle cose da fare....comunque sabato dedicato, come al solito alla famiglia/casa....sicuramente nel pomeriggio non mancherà un po' di poltrona
...stasera cena da una sorella...ma ci sarà anche l'altra 
andrea firenze
Oggi s. Lamberto auguri a tutti!!
Vorrei tirare il fiato anche in previsione della prossima settimana, ma in realtà l'unica cosa che mi serve per recuperare è cercare di staccare mentalmente, ovvero di non pensare alle cose da fare....comunque sabato dedicato, come al solito alla famiglia/casa....sicuramente nel pomeriggio non mancherà un po' di poltrona
andrea firenze

Buongiorno allegra banda!!!!
Questa mattina commissioni varie per e con la mia signora, oggi pomeriggio Cresima di mio nipote Elia.
Questa mattina commissioni varie per e con la mia signora, oggi pomeriggio Cresima di mio nipote Elia.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, settimana molto intensa dal punto di vista lavorativo, concluso niente ma mi sono impegnato molto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze
Buon pomeriggio allora, mattinata trascorsa come al solito, una giratina in centro a sostituire una mensola in vetro in piazza Signoria, un pochino di lavoro sul computer, qualche lavoretto casalingo, ora cerco di mettere a posto la Phedrina e, ringraziando Raffa, sostituisco la barra anteriore sul tetto, poi un'occhiatina alla BMW con la quale poi ci si trasferisce a Borgo San Lorenzo per portare alcune camice a cambiare collo e polsini e poi vedere la mostra dei fiori bellissima, serata con cena in campagna e poi rientro a Firenze dove, in cadsa nostra, ci saranno 6 americani a cena da Matilde.
Saluti - Roberto
buon sabato pomeriggio
tagliata l'erba, visto che c'è il sole e questa sera torna la pioggia, e più tardi spesa settimanale e visita a Rebecca che espone al mercatino di San Daniele e domani a camminare
Cek
tagliata l'erba, visto che c'è il sole e questa sera torna la pioggia, e più tardi spesa settimanale e visita a Rebecca che espone al mercatino di San Daniele e domani a camminare
Cek