meccanico a Bologna
-
meccanico a Bologna
Ciao a tutti, q:)oualcuno saprebbe consigliarmi un meccanico a Bologna onesto bravo e non caro,grazie
Re: meccanico a Bologna
bravo mi hai anticipato , ti ho risposto dicendoti di mettere un post qui ...................
:D:D:D

-
Io quando abitavo a Bologna andavo alla fiat-alfa-lancia GHEDAUTO in via dell' elettricista 7 (mi sembra) in zona industriale roveri, certo mi sono trasferito a Roma da 11 anni e magari qualcosa è cambiato....
Sarà incredibile ma io a Bologna non conosco meccanici da consigliarti per il semplice motivo che le mie macchine le facevo vedere ad un meccanico che poi è andato in pensione, tutt' ora le facciamo insieme perchè siamo rimasti molto amici, se devi fare dei lavori di una certa entità terrei in considerazione Antonio MO a Carpi, amico del forum e meccanico capace, ma che problemi hai sulla Lybra ? Grossi o piccoli ?
-
no so se ho dei problemi di semiassi ho sono le gomme dopo aver fatto l'equilibratura il risultato non è cambiato solo un pò migliorato ma, considera che l'auto l'ho presa adesso ed era ferma da 6/7mesi e poi le gomme hanno 8 anni,nel forum c'è chi dice che sono le gomme chi dice i semiassi ma prima di spendere soldi inutili vorrei qualche consiglio è per questo che mi sto informando un po in tutte le direzioni poi avendola presa adesso vorrei fare un tagliando per essere sicuro.
-
...può essere che non siano loro la causa del tuo problema, ma gomme di 8 anni, anche se con battistrada apparentemente buono, io le cambierei.
Per il resto mi fiderei di Antonio di Carpi persona onesta e competente....lo chiamano Guru e soprattutto Santo!!!:D
Per il resto mi fiderei di Antonio di Carpi persona onesta e competente....lo chiamano Guru e soprattutto Santo!!!:D
-
ok grazie appena risolvo il problema faccio sapere:)-D