manutenzione iniettori
-
manutenzione iniettori
Un saluto a tutti i Lybristi del forum. La mia "millenove" 115cv è arrivata alla soglia dei 300 mila e mi è sorto il dubbio che gli iniettori siano in qualche modo da pulire. Credete che sia un dubbio legittimo oppure gli iniettori possono funzionare bene per altri 300 mila chilometri? So che esistono in commercio gli additivi che promettono miracoli in questo senso, funzionano veramente? qualcuno ha qualche buona marca da consigliarmi?
Un grazie a tutti quanti....
Un grazie a tutti quanti....
Re: manutenzione iniettori
ciao non so che problemi hai con gli iniettori nel senso senti ticchettio picchiare non credo che fai altri 300mila km comunque ci sono dei rimedi
1 fare una pulizia con additivi apposta che aiutano a pulire l'impianto con winn's qui un esempio del prodotto:
http://www.autoricambirizzo.it/part_detail.php?pid=94
se poi proprio hai problemi che sei alla frutta li puoi fare revisionare con una pulizia ad ultrasuoni e tornano come nuovi..................
1 fare una pulizia con additivi apposta che aiutano a pulire l'impianto con winn's qui un esempio del prodotto:
http://www.autoricambirizzo.it/part_detail.php?pid=94
se poi proprio hai problemi che sei alla frutta li puoi fare revisionare con una pulizia ad ultrasuoni e tornano come nuovi..................

- LuckyLuciano®
Esatto.
Gli additivi van utilizzati come prevenzione e non come cura.
L'unica cura per iniettori funzionanti e non piu efficienti è la pulizia ad ultrasuoni.
Gli additivi van utilizzati come prevenzione e non come cura.
L'unica cura per iniettori funzionanti e non piu efficienti è la pulizia ad ultrasuoni.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Be io penso che dopo 300 mila una pulizia a banco nn farebbe male....I additivi fanno poco e niente....giusto per prevenire....io circa 30 mila km fa gli ho fatti revisionare 500 euro e passa la paura la mia però è una 2.4....ho notato subito delle differenze....ora è molto più silnziosa e più fluida;)
-
500€ !!! Per me potrebbero restare dove sono!
A me no che non ci sia un problema....
A me no che non ci sia un problema....
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<

il costo ci sta e sulla media in alcuni centri partono da 70, 00 euro a revisionarli o pulirli con ultrasuoni .........

Si confermo..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]