12 Aprile
Re: 12 Aprile
A Lodi c'è molto più caldo, almeno 13 gradi .... ma splende un bellissimo sole. Buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto al momento, non freddo...non pioverà...così ci hanno rassicurato ........
Oggi s. Zeno....come ieri lo dico salvo verifica dell'Agenda....auguri a tutti!!
Sono stato a correre...5 km di fatica perché avevo sulle gambe i 15 di domenica...con salite.....alle 11 ho una Mediazione al P.G. poi in studio.....mi sembra di non avere appuntamenti oggi....
andrea firenze.
Oggi s. Zeno....come ieri lo dico salvo verifica dell'Agenda....auguri a tutti!!
Sono stato a correre...5 km di fatica perché avevo sulle gambe i 15 di domenica...con salite.....alle 11 ho una Mediazione al P.G. poi in studio.....mi sembra di non avere appuntamenti oggi....
andrea firenze.

Buongiorno.
Modena assolata.
Qualche mal di pancia lavorativo sulla mia data di uscita.
Buon proseguimento,
Modena assolata.
Qualche mal di pancia lavorativo sulla mia data di uscita.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon pomeriggio piazza
tempo buono ma in peggioramento
recuperate un poche di forze post raduno
Cek
tempo buono ma in peggioramento
recuperate un poche di forze post raduno
Cek

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio
Sole primaverile su Altamura
Mattinata a Bari...ora un po' in ufficio e poi qualche commissione familiare...
Sole primaverile su Altamura
Mattinata a Bari...ora un po' in ufficio e poi qualche commissione familiare...
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo da queste parti...29°...mattinata trascorsa a giro per commissioni varie...sbrigate tutte...camminare sotto il sole, stamani non era il massimo...si sudava:(.....al momento in ufficio.....non sto sudandoB)...una buona serata a tutti.
Caldo da queste parti...29°...mattinata trascorsa a giro per commissioni varie...sbrigate tutte...camminare sotto il sole, stamani non era il massimo...si sudava:(.....al momento in ufficio.....non sto sudandoB)...una buona serata a tutti.
Sincal

Ciao pipppolll secondo giorno di convalescenza e va un po meglio riesco ....scrivere col PCX(
-
andrea firenze
...dopo una giornata pesante...e saranno così anche le prossime, chiudo bottega, non senza prima dirvi che l'Agenda non era d'accordo con s. Zeno....indica s. Giulio....quindi rifaccio gli auguri a tutti!!
Buonanotte.....
Buonanotte.....