Chi fra voi utilizza la Thema quotidianamente?
-
Chi fra voi utilizza la Thema quotidianamente?
Dopo aver venduto la mia precedente auto (VW Passat), ed averlo fatto senza alcun rimpianto utilizzo la Thema quotidianamente.
In poche parole non è più l'auto "della domenica" ma ho deciso di godermela ogni giorno.
La cura che le dedico è molto scrupolosa ma non vedo il motivo di lasciarla in garage anzichè godermi la sua linea meravigliosa, il confort da ammiraglia, e anche-a volte-le prestazioni brillanti.
Siamo in molti ad avere fatto questa scelta oppure la maggior parte dei "themisti" del forum fa riposare la Thema in garage durante la settimana?
Il Maggiordomo
In poche parole non è più l'auto "della domenica" ma ho deciso di godermela ogni giorno.
La cura che le dedico è molto scrupolosa ma non vedo il motivo di lasciarla in garage anzichè godermi la sua linea meravigliosa, il confort da ammiraglia, e anche-a volte-le prestazioni brillanti.
Siamo in molti ad avere fatto questa scelta oppure la maggior parte dei "themisti" del forum fa riposare la Thema in garage durante la settimana?
Il Maggiordomo
Re: Chi fra voi utilizza la Thema quotidianamente?
Proprio quotidianamente no, ma comunque utilizzo frequentemente la mia Thema.
-
Ciao Taryisio, se posso chiedere qual è il motivo per cui non la usi tutti i giorno?
La vuoi preservare? Preferisci un'auto nuova? Consumi?
La vuoi preservare? Preferisci un'auto nuova? Consumi?
Ciao Maggiordono, utilizzo la Thema comunque come auto principale, ma non ho necessità di utilizzzarla tutti i giorni, e in famiglia ci sono altre auto.
-
ciao, anch'io uso la mia turbo 16v quotidianamente...non vedo perchè non dovrei, è comodissima, versatile, velocissima...e soprattutto bellissima.
turbo16
-
condivido il tuo messaggio G.P., ma vedo anche che la maggior parte delle persone è preda delle mode e delle apparenze.
Senza voler essere cattivo ho colleghi che pur di girare su una nuova auto tutta in plastica (sono anche tutte uguali) balza da un finanziamento all'altro.
Capisco la necessità, ma per molti ormai è un modus vivendi.
Ma il vero problema per me è la totale mancanza di personalità delle auto nuove, guardi nello specchietto e finchè non vedi lo stemma non riesci a capire di che auto si tratta.
Niente a che vedere con questa linea...
Senza voler essere cattivo ho colleghi che pur di girare su una nuova auto tutta in plastica (sono anche tutte uguali) balza da un finanziamento all'altro.
Capisco la necessità, ma per molti ormai è un modus vivendi.
Ma il vero problema per me è la totale mancanza di personalità delle auto nuove, guardi nello specchietto e finchè non vedi lo stemma non riesci a capire di che auto si tratta.
Niente a che vedere con questa linea...
- Allegati
-
- 20160418_204659b.jpg (127.27 KiB) Visto 934 volte
-
Io anche la utilizzo quotidianamente ma la guido solo io 

-
Beh, caro Antonio, anch'io non ci faccio mettere le grinfie della moglie sulla Thema...a parte che lei ha la sua A3.
Figli non ne ho e quindi non corro nemmeno il pericolo del neopatentato!
Figli non ne ho e quindi non corro nemmeno il pericolo del neopatentato!