Stefano quella versione non è la più accessioriata ..
l'ho vista a km zero a 18.000 € in una concessionaria Lancia, ha i sedili parzialmente in pelle ed alcantara, ha un allestimeto abbastanza sobrio e sportivo, non ha il navigatore ma in compenso ha l'impianto HI-FI Bose.
L'interno lo posto qui cosi' lo puoi vedere ..
il modello bi-colore, cioè quello con tetto in colore nero, è la versione emblema ove la doppia colorazione era riservata alla sw. stamane nella vetrina di un lancia center ho visto i cerchi montati sotto una musa, anche se in versione bicolore nero e acciaio.
ciao
Ciao a tutti,
la Lybra più accessoriata è stata l'Executive. L'Emblema ha qualcosina di meno (anche se era possibile la colorazione bi-colore che ho puntualmente realizzato sulla mia Executive sw 2.4jtd).
L'Intensa è stata la versione "sportiva" se così si può chiamare, o comunque quella con una caratterizzazione più giovane rispetto alle altre Lybra.
I cerchi in questione sono stati realizzati per la Ypsilon (io li montavo sulla mia 1.3multijet su delle 195/45) e secondo me rendono di più che sulla Lybra, dove sono "affogati" da una spalla importante (55 se si montano le 205). Poi sono stati adottati dalla Musa, ma in versione bicolore. Esiste anche la versione da 18", sempre brunita, che monta la Thesis 100 (la versione speciale per i 100 anni della Lancia).
Buon ponte, per chi lo fa!
Luca510FH