Problemi elettrici var

Gallery
Dedra1992
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 gen 2016, 01:19

Problemi elettrici var

Messaggio da leggere da Dedra1992 »

Salve ragazzi, ho un problema che mi sta facendo perdere la testa, vi spiego, la mia dedra ha tre problemi che secondo me sono collegati:
1) appena metto in moto la tensione della batteria sta bassa, poi si sente un tac e torna tutto normale
2) la ventola del radiatore a volte funziona a volte no(bulbo radiatore nuovo), ogni tanto rimane il clima acceso anche se stacco la chiave dal blocchetto
3) la resistenza della ventola del clima si è bruciata lo comprata nuova e si è bruciata anche questa

Ora chiedo a voi questi problemi possono derivare da un problema comune?
Il mio elettrauto non ci ha capito nulla secondo me, dato che ha cambiato il bulbo del radiatore e la resistenza del clima ma non ha risolto nulla.
Mi affido a voi appassionati del forum, dato che in queste condizioni la dedra è inutilizzabile.
Grazie a tutti in anticipo.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Problemi elettrici var

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La batteria in che condizioni è ? Nuova, usata, caricata da poco, mai caricata ? I relè e i fusibili della ventola di raffreddamento del motore sono stati tutti controllati ? Hai spruzzato dello spray pulisci contatti ? Il bocchettone dello spinotto della ventola è stato aperto controllato ? In genere si bruciano i contatti dello spinotto per l' alto assorbimento.
Per la resistenza della ventola del clima bruciata; siamo sicuri che era la sua e non è stata adattata un' altra ? Potrebbe esserci un assorbimento anomalo , può succedere per lunga inattività che si inchiodano le boccole del motorino, andrebbe smontato e controllato per vedere se gira bene ed eventualmente lubrificato.
Dedra1992
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 gen 2016, 01:19

Re: Problemi elettrici var

Messaggio da leggere da Dedra1992 »

Allora la batteria è nuova, il motorino e gli spinotti del motorino sono stati controllati, i rele volevo controllarli ma non ho idea di quale sia quello della ventola e cone controllarlo, al pulisci contatti non ci avevo pensato domani proverò, la resistenza è stata riparata non sostituita.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”