Frecce anteriori
Frecce anteriori
Per cortesia,qualcuno ha un sito dove trovare le due frecce anteriori a buon prezzo?le mie sono ormai opache da schifo,solo che meno di 54 euri cad non le ho trovate...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: Frecce anteriori
In demolizione a volte se ne trovano di ben messe, io ancora mi dispiaccio per non aver preso quelle della vettura da cui ho fatto smontare il motore per la mia, erano nuove...
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Hai provato a lucidarle con il dentifricio? Le mie facevano veramente schifo, ho insistito un po e sono diventate come nuove o quasi
Eh purtroppo in demolizione non ho avuto fortuna,tutte mal messe come le mie,fosse solo che sono opache proverei anche a pulirle solo che in una mi entra pure acqua..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao warners,purtroppo dalle ricerche in rete arrivi anche a 45...48 euri,ma che compresi di spese di spedizione,non meno di 10 euro,siamo sempre a 52....53 euro cadauna..:S...
C'è un utente del forum,non ricordo chi,che si serve spesso da siti tedeschi e riesce a reeperire ricambi che normalmente sono già dati per spacciati e introvabili in italia...hai provato?
C'è un utente del forum,non ricordo chi,che si serve spesso da siti tedeschi e riesce a reeperire ricambi che normalmente sono già dati per spacciati e introvabili in italia...hai provato?
lo già indirizzato io da un venditore .............warner ora attendiamo sviluppi............................

Grazie per il vs aiuto attendo risposta dal venditore suggerito da GIU,spero che abbia la coppia,il prezzo e' ottimo:)-D