Problema thema turbo 16v lx persiste
-
Re: Problema thema turbo 16v lx persiste
Se non è proprio rotta non ti da nessun problema particolare, molte volte è solo incrinata la membrana, il che fa girare sempre la turbina inutilmente.
Se ne metti una in alluminio non si rompe più nulla, minimizza il ritardo di risposta della turbina dopo le cambiate e alle alte velocità non entra in pressione.
Nuova costa 210 €, io ne chiedo (è nuova) 160 €
Ciao!
Se ne metti una in alluminio non si rompe più nulla, minimizza il ritardo di risposta della turbina dopo le cambiate e alle alte velocità non entra in pressione.
Nuova costa 210 €, io ne chiedo (è nuova) 160 €
Ciao!
-
Ragazzi, grazie ad un amico ho provato a sostituire la pop off, nulla da fare, il problema rimane, che devo fare?
Ma quando dici pop off intendi quella aperta a trombetta o quella a ricircolo? Perchè quella aperta (pop off) non fa che peggiorare la situazione.......
-
Ciao, ho montato una pop off identica a quella originale ma nuova, quindi a ricircolo d'aria, ma la macchina ha sempre lo stesso problema
Non ricordo se già ne avevi parlato, ma il debimetro funziona bene lo hai misurato?.... eventualmente guarda qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1291998
-
Ho provato a sostituire pure il debimetro, ma fa sempre la stessa cosa
-
Hai provato con un debimetro nuovo?
-
Si, stesso problema
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema ed era la pompa della benzina che pescava dello sporco nel serbatoio. Hai controllato ? Provato a cambiare o pulire il filtro della benzina ?
Mi è capitato anche che mi si sfili un manicotto del turbo... controlla anche quelli....
Mauro
io ho avuto lo stesso problema ed era la pompa della benzina che pescava dello sporco nel serbatoio. Hai controllato ? Provato a cambiare o pulire il filtro della benzina ?
Mi è capitato anche che mi si sfili un manicotto del turbo... controlla anche quelli....
Mauro
-
Pompa e filtro benzina nuovi, ho controllato ogni tubo, tutti interi