8\4\2016Veneri'
-
leledaniela
8\4\2016Veneri'
11° coperto
finalmente venerdi' molto movimentato ma sopraviveremo
buona giornata a tutti
LELE
finalmente venerdi' molto movimentato ma sopraviveremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 8\4\2016Veneri'
Buondì
15° a Cremona, il cielo sembra coperto anche qui
15° a Cremona, il cielo sembra coperto anche qui
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, dopo un giovedì da paura mi a spetto un venerdì....uguale. :S
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Cielo tutto grigio
Si accompagna Angela a scuola...Giuseppe rimane a casa...ancora indisposto...
Cielo tutto grigio
Si accompagna Angela a scuola...Giuseppe rimane a casa...ancora indisposto...
eccoci a venerdi... cielo coperto in peggioramento... ma domani è sabato e si parte per il RaduLoX(
Cek
Cek

Buongiorno alla truppa ... -2 al RaduLO.
Oggi giornata tranquilla a parte il genetliaco della mia signora X(
Oggi giornata tranquilla a parte il genetliaco della mia signora X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
Dopo il temporale di ieri sera, stamani è quasi sereno..temperatura 18°........in ufficio...è un tranquillo venerdi......anche se non lo fosse stato....l'avrei tranquillizzato io!!!!!!B).....un buon fine settimana a tutti.
Paolo...auguri alla tua signora:)-D.......un arripigliati presto a Giuseppe;)
Dopo il temporale di ieri sera, stamani è quasi sereno..temperatura 18°........in ufficio...è un tranquillo venerdi......anche se non lo fosse stato....l'avrei tranquillizzato io!!!!!!B).....un buon fine settimana a tutti.
Paolo...auguri alla tua signora:)-D.......un arripigliati presto a Giuseppe;)
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto .... pioviggina, temperature ridimensionate ma non è certo freddo....se l'annunciata perturbazione è questa ci si può stare, anche perché già domani e domenica è previsto un miglioramento....
Oggi s. Dionigi...auguri a tutti!! A proposito di auguri ho letto del genetliaco della simpatica moglie di Paolob....AUGURI
-D
Sono in studio......non ho appuntamenti, ma tante cose da fare......che non mi sentirò...solo!! vorrei chiudere bottega verso le 18, per anticipare alcune commissioni che devo fare domani e vedere di riuscire a passare dal dottore a riprendere delle ricette prima che chiuda l'ambulatorio....
andrea firenze
Oggi s. Dionigi...auguri a tutti!! A proposito di auguri ho letto del genetliaco della simpatica moglie di Paolob....AUGURI
Sono in studio......non ho appuntamenti, ma tante cose da fare......che non mi sentirò...solo!! vorrei chiudere bottega verso le 18, per anticipare alcune commissioni che devo fare domani e vedere di riuscire a passare dal dottore a riprendere delle ricette prima che chiuda l'ambulatorio....
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Grazie Lillo...va già meglio(tu)
Buongiorno!
Modena grigia ma non piove.
lavoro prosegue, con una strana aria da ultimi giorni di scuola: vediamo se riesco a concordare una data di dimissioni.
Vorrei uscire senza sbattere la porta, ma certe persone sembrano particolarmente dure di comprendonio...
Buon proseguimento,
Modena grigia ma non piove.
lavoro prosegue, con una strana aria da ultimi giorni di scuola: vediamo se riesco a concordare una data di dimissioni.
Vorrei uscire senza sbattere la porta, ma certe persone sembrano particolarmente dure di comprendonio...
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO