Connect Nav + Aftermarket

Mercatino
Gallery
pompone600

Connect Nav + Aftermarket

Messaggio da leggere da pompone600 »

Ciao a tutti,

mi vorrei cimentare nel montaggio del navigatore sulla mia musa che di serie monta l'autoradio.
Ora ho letto svariate discussioni sul forum della stilo, nelle quali viene ben spiegato tutto il procedimento.
Ho visto alcune discussioni anche su questo forum ma purtroppo risultano "mozzate" a causa di messaggi cancellati.
Io ho già acquistato il nav con microfono originale ed ho anche ordinato l'antenna gps/gsm.
I miei dubbi sono i seguenti:
1) si parla della necessità di portare un sottochiave nei connnettori del navigatore, in particolare nel forum della stilo si dice di alimentare il pin 4 dello spinotto iso originale per far andare in can il connect, e di spostare nel pin 7 il cavo presente nel pin 4. Ora i pin indicati sono corretti anche per la musa?
2) Il microfono va collegato al connettore P20F del connect (quello bianco in basso a sx) ma a quali pin?? al 9 e 18?? Oppure??
3) Non ho Il code del nav magneti marelli, solo FIAT lo puo dare?????
4) I comandi al volante presenti per l'autoradio funzioneranno anche per il nav???
5) Si parla spesso dell'odometro, ma da quello che ho capito una volta che il nav si collega traite can al body dovrebbe essere tutto ok. Corretto??
6) Il mio connect è di una musa del 2011. Le mappe sono presenti nel navigatore (scheda sd) o dovrei averei cd??

Le risposte a queste domande sul forum non le ho trovate, quindi credo che le risposte possano essere utili tutti.
Marco2016

Re: Connect Nav + Aftermarket

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Effettuo installazione in Campania a soli 100 euro.
pompone600

Messaggio da leggere da pompone600 »

Ciao,

li avrei spesi ben volentieri, ma purtroppo sono di Reggio Calabria. VVista l'impossibilità, se mi vuoi dare una mano, anche in privato, sarebbe cosa gradita.

Ciao.
dylandog

Messaggio da leggere da dylandog »

voglio ricordare ai nuovi utenti di stare attenti alle offerte fatte sui forum...

non me ne voglia marco2016 che è nuovo del forum ma è capitato su questo forum anni che una vendita di gomme si rivelo una bufala e l'utente perse dei soldi..... e il truffatore non si fece più sentire ne dal telefono e ne dal forum.....

ovviamente l'utente si prese le colpe (chi è causa del suo mal pianga se stesso) ma come utente storico di questo forum mi di spiace se dovesse risuccedere.....

ormai qui siamo pochi e siamo tutti una famiglia e dobbiamo proteggerci.... almeno io la penso cosi.....

Quindi state sempre attenti e sappiate che ci sono sempre dei rischi.....

Non è per marco che sicuramente è una persona onesta.......
Rispondi

Torna a “Musa”