Lancia THESIS - vendo portiera anteriore destra completa e altro
Lancia THESIS - vendo portiera anteriore destra completa e altro
Salve a tutti, causa rottamazione ho disponibili i seguenti pezzi:
- PORTIERA ANTERIORE DESTRA completa di tutto (finestrino, alzacristalli ecc) ma senza specchietto (già venduto a parte) di colore nero con riflessi blu al sole (vedi foto);
- AIRBAG anteriori: quello che si incastra nel volante con simbolo lancia (vedi foto) e quello che si monta nel cruscotto davanti al passeggero (al momento non ho fatto la foto, ma se interessa la faccio nei prossimo giorni);
- GRUPPO OROLOGI (vedi foto)
Contattatemi per qualsiasi informazione.
- PORTIERA ANTERIORE DESTRA completa di tutto (finestrino, alzacristalli ecc) ma senza specchietto (già venduto a parte) di colore nero con riflessi blu al sole (vedi foto);
- AIRBAG anteriori: quello che si incastra nel volante con simbolo lancia (vedi foto) e quello che si monta nel cruscotto davanti al passeggero (al momento non ho fatto la foto, ma se interessa la faccio nei prossimo giorni);
- GRUPPO OROLOGI (vedi foto)
Contattatemi per qualsiasi informazione.
- Allegati
-
- orologi 2.jpg (139.55 KiB) Visto 690 volte
-
- airbag 01.jpg (88.43 KiB) Visto 690 volte
-
- anteriore.jpg (101.17 KiB) Visto 690 volte
Re: Lancia THESIS - vendo portiera anteriore destra completa e altro
salve, il prezzo della porta? e quale codice colore blu canaletto?
Salve, mi spiace ma non ho il codice del colore. E' un nero che sotto la luce tira al blu. Se vuole vederla senza impegno sono a sua disposizione, abito in provincia di Ravenna, mi faccia sapere.
Per il prezzo son sicuro che se le interessa realmente troveremo un accordo.
Saluti
Per il prezzo son sicuro che se le interessa realmente troveremo un accordo.
Saluti
la foto rende pochissimo.. servono piu foto e alla luce del giorno.. per 100€ gli trovo su ebay e su subito
Non mi ha detto di dov'è... se la viene a ritirare senza spese di spedizione per 50 euro gliela do. Se dovessi spedire sarebbe un impazzimento e non ne varrebbe la pena, spenderebbe di più nel trasporto che nella portiera.
Come dicevo, se se la viene a prendere per 50 euro gliela do. Nei prossimi giorni posso fare qualche foto al sole, ma comunque la portiera è nera, non blu, ha solo dei riflessi bluastri sotto la luce diretta.
Difficilmente si capisce bene il colore in foto e purtroppo non ho modo di trovare il codice del colore.
Ho anche il pannello interno senza il rivestimento in pelle, che ho venduto insieme ai sedili.
Difficilmente si capisce bene il colore in foto e purtroppo non ho modo di trovare il codice del colore.
Ho anche il pannello interno senza il rivestimento in pelle, che ho venduto insieme ai sedili.
neanche lei ha scritto da dove è...
ah mi scusi, Alfonsine in provincia di Ravenna, circa 2 ore d'auto da Venezia
grazie per la risposta e del suo impegno. e un po troppo lontana ravenna..