Officina Verona
Officina Verona
Buongiorno a tutti i componenti del Forum.
Ho una Phedra 2.0 136 cavalli del 2008 ed ho problemi con frizione e volano.
Guardando i messaggi sul forum ho visto che la spesa per la sostituzione si aggira intorno a 700-800 euro, ma il mio meccanico di "fiducia" ne ha chiesti 1000-1200 per frizione e volano bimassa.
Conoscete qualche meccanico nella zona di Verona che conosce bene questo modello e può effettuare la sostituzione ad un prezzo più contenuto?
Per curiosità venerdì passerò presso l'officina Lancia vicina a dove abito per avere un preventivo e poi vi aggiornerò.
Grazie a tutti per le risposte.
Cristiano
Ho una Phedra 2.0 136 cavalli del 2008 ed ho problemi con frizione e volano.
Guardando i messaggi sul forum ho visto che la spesa per la sostituzione si aggira intorno a 700-800 euro, ma il mio meccanico di "fiducia" ne ha chiesti 1000-1200 per frizione e volano bimassa.
Conoscete qualche meccanico nella zona di Verona che conosce bene questo modello e può effettuare la sostituzione ad un prezzo più contenuto?
Per curiosità venerdì passerò presso l'officina Lancia vicina a dove abito per avere un preventivo e poi vi aggiornerò.
Grazie a tutti per le risposte.
Cristiano
-
- Contatta:
Re: Officina Verona
Io ti consiglio di interpellare le officine dei marchi Peugeot e Citroen.
La machina tecnicamente è un prodotto del gruppo PSA, non è più in garanzia e nulla osta che possano occuparsene loro.
Disco frizione e volano bimassa certamente costeranno meno presso i marchi francesi o ancora meno su internet ( Misterauto.it).
Inoltre c'è un altro non trascurabile dettaglio.
Le officine dei marchi francesi hanno una maggiore dimestichezza nella lavorazione di questo componente di quanta non ne abbiano le officine Lancia.
A Roma ad esempio i costi si riducono della metà rispetto alle officine Fiat/Lancia.
La machina tecnicamente è un prodotto del gruppo PSA, non è più in garanzia e nulla osta che possano occuparsene loro.
Disco frizione e volano bimassa certamente costeranno meno presso i marchi francesi o ancora meno su internet ( Misterauto.it).
Inoltre c'è un altro non trascurabile dettaglio.
Le officine dei marchi francesi hanno una maggiore dimestichezza nella lavorazione di questo componente di quanta non ne abbiano le officine Lancia.
A Roma ad esempio i costi si riducono della metà rispetto alle officine Fiat/Lancia.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie molte, credo proprio che farò così, l'idea mi era passata per la testa, ma non avevo nessuna indicazione in merito.
Grazie.
Cristiano
Grazie.
Cristiano
-
Stai a pochi km da Antonio il guru delle Phedra a Carpi, non mi porrei problemi e volerei da lui, con una spesa al massimo uguale ti dà un'occhiata seria a tutto e ti aggiorna i sistemi.
Saluti - Roberto
Grazie del suggerimento, mi informo in zona come da consiglio di Virgilio e poi proverò a chiamarlo, dato che ho letto che è disponibilissimo.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Antonio è di una disponibilità incredibile. Vai a colpo sicuro. E come dice Roberto, ti dà anche un'occhiata seria in generale.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Salve volevo confermarvi la professionalita' e la disponibilita' del sig. ANTONIO questa mattina li ho affidato la mia macchina (guarnizione testa) (tu)(tu)