O.T. Ciao a tutti è da un po che non scrivo ma voi chi siete?

Mercatino
Gallery
Brontolo

Re: O.T. Ciao a tutti è da un po che non scrivo ma voi chi siete?

Messaggio da leggere da Brontolo »

Ciao, io sono Brontolo, sono il vuoto che c'e' dentro di voi.
Ho 40 anni, fidanzato con una di Lucca, una di Pesaro ed una di Cassino ma... non ho ancora deciso chi delle tre è la mia fidanzata ufficiale.
Sono rappresentante di corredi e di lingerie femminili e trovo la mia Lybra molto capiente e comoda per il mio lavoro.
La mattina faccio colazione con un narghilee nel mio maso altoatesino costruito in riva al mare nei pressi di Capalbio e la cosa non sembri strana perchè c'è chi fa peggio di me.
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Un altro vecchietto, forse un po' meno: 46 anni, Genovese di nascita, Bergamasco per trasferimento dovuto al matrimonio, sono progettista di macchinari industriali, felicemente sposato da 17 anni, anch'io ho due figli, il primo di 12 e il secondo di 7 anni, ma ho anche un trascorso come meccanico Renault, Volvo e Ferrari, nei primi dieci anni della mia vita lavorativa.
Ho una Lybra 2,4 jtd SW (Navi-cd-telefono), mia da 3 anni: l'ho portata da 104.000 a 176.500 km senza problemi di particolare entità; conto di portarla alla soglia dei 400.000 km., che per me vuol dire avere la prima vettura che mi dura per almeno otto anni.

PidiJTD
Maurixxio

Messaggio da leggere da Maurixxio »

Ciao, non ricordo da quanto seguo questo forum (non so gli altri come hanno fatto a ricordarselo), comunque... il mio nome è................................Maurizio, ma da sempre uso le xx. Commerciante, vivo in provincia di Benevento, sposato da 6 anni e una bimba di 2. Possiedo una lybra 1.9 jtd 115cv colore grigio elisa con tanto di adesivo del miglior forum della rete ( questo) da circa due anni e ne sono pienamente soddisfatto.Nessun accessorio multimediale , uso solo la cassettina adattatore per ipod .Buon forum a tutti .Siete i migliori.
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

Ciao, sono gigi da napoli ex lybrista seguo il forum da un paio di anni.Ho usato la lybra aziendale per due anni un 1900 jtd sw, ho fato impazzire il fiat center di napoli e quando l'ho sistemata perbene, l'azienda ha pensato di cambiare auto.Mi occupo di carburanti(vedi qualche vecchio post) sposato senza figli e in giro per la campania tutti i giorni.Come ricordo mi è rimasto un kit di casse bose + amplificatore + un ics senza nav,comprati dal rottamatore per una futura trasformazione che non è mai avvenuta.In qualche post precedente sono stato accusato di incauto acquisto,ma fa niente.Saluti
ziusque

Messaggio da leggere da ziusque »

Ciao a tutti mi chiamo Franco ho una lybra 2002 1,9 Jtd LX SW (solo CD) con 84.000 kilometri.
Vivo e lavoro a Genova 43 anni sposato 2 bimbe, avvocato. Frequento il forum da agosto di quest'anno per piccoli problemi che ho avuto sulla mia lybra: sportello posacenere che non si chiude, rottura pattino alzacristalli post sx e bracciolo anteriore. Per il resto sono stati 5 anni e 84.000 senza alcun problema o avaria. Scrivo poco nel forum per mancanza di tempo ma leggo molto. Oggi ho deciso di farmi vivo anche per farmi conoscere un pò.
Ciao a tutti
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao, anche da me;

Mi chiamo Tito, ho 42 anni, sposato da 14 con due bimbi, tra cui una baby lybra di "ormai 5 mesi", faccio l'infermiere in Pronto Soccorso e ne vedo di tutti i colori, indosso le stellette quando il paese chiama e vado per esso anche all'estero (Croce Rossa Militare), ho anche la patente nautica (ho un flying junior da passeggio) e il patentino da sub, tra l'altro sono anche motociclista da una vita attualmente posseggo una tranquillissima Suzuki 600 GSXF che purtroppo penso che vendero' per scarso utilizzo.
Posseggo Una leonessa 1.9 jtd sw intensa del tutto originale (senza modifiche elettroniche, anche perche' ho paura a farne e perche' non ne capisco nulla di elettronica) da febbraio scorso, che finora si e' accontentata solo di nafta ed olio, mia moglie ha una Lancia y Unica 1.2, 8v, che e' unica anche di fatto e sono molto contento di essere venuto a far parte di qs piccola isola di lybristi che ho trovato per caso su internet.
Ah, scusa dimenticavo, sono Lancista da sempre, ho all'attivo una 112 junior, lancia delta hf turbo 1.6, lancia dedra 1.8 LE, e le altre le conosci.

Sono contento che sei tornato e spero ci incontreremo in qualche raduno organizzato dalla perfetta Kate.

A presto
lUKE

Messaggio da leggere da lUKE »

Eilalà………..ciao a Tutti, spronato………… vi racconto Luke.

Nome per intero Gian Luca
età ……non ricordo…………..a sì……… 36 sono del 71!
Altezza 1.85
Peso 75
Occhi azzurri
Capelli castani ondeggianti
Nato a Seriate Bergamo il 28/03 ma residente a Crema Cremona, Lombardia

La mia vettura: http://club.giovani.it/lancialybra/foto ... /luke2.jpg
Lybra SW 1,9jtd LX del 2002 personalizzatissima dentro e fuori

Il personaggio: http://club.giovani.it/lancialybra/foto ... /luke3.jpg
Lasci a Voi ogni commento!

Sport preferito, ciclismo (agonismo per circa 11anni), corsa a piedi e magnifiche escursioni in montagna! Amo il Trentino!
Professione: Mi occupo di Sicurezza sul lavoro in una grande multi nazionale
Sposato dal 2001 e papà di una Birba di 2anni e mezzo.

Che altro dire, felicissimo di far parte della truppa Forum lybra

Luke
PaoloMaya

cHE DIRE............

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

Che dire di voi ....... Che dire del forum ma soprattutto che dire della Lybra...............
Io la chiamo Ammiraglia con i pastumi di una sbornia, ogni tanto si risveglia la mattina con il mal di testa(egr,alzavetro,barra stab.,debimetro ecc.) ma se non ci fossero stati sti difettucci noi quando ci conoscevamo?
Io sono un curioso per natura e credetemi non conosco persone che non hanno avuto problemi con la loro auto, ci sono persone che dicono "io sulla mia ho fatto 200000 km senza farci nulla ...." ci credo..quando entri nelle loro auto puzzano ,rumori a terremoto fumo nero ecc, il Lybrista e diverso è pignolo ,attento per lui la macchina è come il vino "piu invecchia piu e buono".
Adesso quasi tutte le leone hanno qualche annetto quindi sono di une u'altra concezione non paragoniamole alle solite 159,bmw,volvo ecc

Una cosa si puo dire chi ha una lybra possiede anche un grande patrimonio di persone con una grande umanità e senza confini geografici,persone che sanno ascoltare ma soprattutto che sanno dire ,persone che hanno in comune una passione che non invecchierà mai.
Persone come la loro auto .....Uniche

Grazie di esistere
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Emozzionato mi hai paolo,,,,,,,,
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Eccomi anch'io... ViKo!
Sono on-line dalla fine del 2005 (se non sbaglio), prima fidanzato con un magistrato da pochi mesi solo soletto ma chissà...(ritorni di fiamma...)
Ho 33 anni festeggiati con un giorno di anticipo al raduno di Cefalù con tanti amici cavalieri e ladies in Lancia e, come dice Corrado, con la Lancia.
Sarei, in teoria, uno di quei bamboccioni del Padoa Schioppa con un'aggravante.... sono Consulente del Lavoro e da 4 anni esercito in proprio a Reggio Calabria (e quelle del tipo mi son sembrati insulti all'intelligenza).

Ma la cosa più importante è questa... Ho una Lybretta LS 1.9 jtd Sw con 115cv e ad oggi 136.000 Km dei quali 130.000 fatti tutti da me, ho l'ICS no navy, il dnx300 nero nel cassettino e la leva cruise (tutti e due automontati grazie alle guide di voi mitici!) e naturalmente, l'adesivo mandato da Martino.

Quando saluto la piazza, come sto per fare ora dico sempre...
CiaCiao.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”