Meccanici guru a Roma

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
eloenu

Meccanici guru a Roma

Unread post by eloenu »

Buongiorno a tutti
mi chiamo Roberto e sono di Roma .Possiedo una Phedra da circa tre anni. Leggo sempre dei meccanici guru di Carpi e Milano.Ma qualcuno qui a Roma che se ne intenda veramente?
Anche la mia Phedra ha cominciato a segnalare Anomalia al sistema antinquinamento e poi vorrei aggiornare il software e cercare qualcuno che mi possa montare un usb .Vi prego suggeritemi qualcuno di cui ci si possa veramente fidare. Vi chiedo perdono se non ho rispettato qualche standard del forum.Leggo ogni tanto e non sono tanto esperto ma per me siete un punto di riferimento. Grazie se vorrete aiutarmi .
Cek

Re: Meccanici guru a Roma

Unread post by Cek »

non cercare avventure a Roma e dintorni... prendi un giorno di ferie e vai a Carpi e vici facile X( Antonio ti risolverà in men che non si dica tutti ituoi problemi

Cek
Image
eloenu

Unread post by eloenu »

Capisco ma un giorno per andare poi se la cosa non è da un giorno diventa complicato.Comunque ti ringrazio.Potresti darmi l'indirizzo di Antonio so solo che è a Carpi.Lui sarebbe capace anche di mettere l'usb nella macchina? Grazie ancora.
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Antonio Guidetti
Via Lama di Quartirolo interna 22
Carpi
Tel. +39 059 643762

Prova a contattare Virgilio qui sul forum, anche lui è di Roma ed ha trovato un meccanico di fiducia in città.

ciao
Marco
Cek

Unread post by Cek »

Antonio è capace di tutto e di più... non ha rivali

Cek
Image
eloenu

Unread post by eloenu »

Grazie.Terrò l'indirizzo di Antonio visto che ho un fratello che vive a Modena. Proverò a contattare anche Virgilio per qualcuno su Roma.
Magigus

Unread post by Magigus »

Eloenu come è a data la tua ricerca di guru nella entusiasmante Capitale? Io ho avuto il piacere di conoscere i bravi ed onesti meccanici di zona Porta Pia, un Elettrauto ed una officina Fiat a Piazza Bologna, e di vedere poi risolvere un problema rognosetto legato ad un iniettore difettoso dal meccanico sotto casa.
Anche io tuttavia cerco assistenza lato multimedia. Se hai avuto esperienze positive in merito fammi sapere
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”