Rieccomi qui, rientrato ieri dopo 8 giorni a Barcellona. Ebbene, ho prestato particolarmente attenzione alle macchine circolanti e ahimè ho visto solo 2 Lybra , entrambe berlina, una grigio Elisa e una verde.
Nonostante circolasse veramente di tutto,ho notato che le macchine 3 volumi sono molto apprezzate e anzi, ho visto modelli sedan di auto circolanti anche in Italia che non sapevo nemmeno esistessero...
Viaggio a Barcellona...visto solo 2 Lybra:(
Viaggio a Barcellona...visto solo 2 Lybra:(
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Re: Viaggio a Barcellona...visto solo 2 Lybra:(
Ciao,beato te che ti sei fatto una bella vacanzina,trovato bel tempo spero.
Verissimo che le 3 volumi siano piu' apprezzate all'estero,in Tunisia vidi perfino la Clio 3 volumi..
Verissimo che le 3 volumi siano piu' apprezzate all'estero,in Tunisia vidi perfino la Clio 3 volumi..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao grande Warner
... eh si, ci siamo fatti un viaggio per festeggiare il mio compleanno. Il tempo era un po indeciso i primi giorni con alternanza di pioggia e sole, poi fortunatamente si è aggiustato. Comunque bellissima Barcellona, merita veramente tanto. Poi purtroppo ci sono state le tragedie del pulman proprio a Barcellona, dove sono morte delle studentesse italiane e gli attentati di Bruxelles e sinceramente il morale ci è sceso parecchio. Girare in metro avanti e indietro e prendere il volo per rientrare è stato un po preoccupante. Oltretutto, delusione massima, niente controlli o forze dell'ordine ne all'aeroporto di Barcellona ne a Malpensa...
Tornando al discorso macchine,mi dispiace che qui siamo così ostili alle 3 volumi, perché ho visto davvero dei bei mezzi.

Tornando al discorso macchine,mi dispiace che qui siamo così ostili alle 3 volumi, perché ho visto davvero dei bei mezzi.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Hai fatto benissimo,Barcellona davvero bella ci sono stato qualche anno fa.
Concordo con te,pur vero che una SW e' molto piu' versatile spece per chi lavora con l'auto.
Concordo con te,pur vero che una SW e' molto piu' versatile spece per chi lavora con l'auto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]