mobil 1 dove posso comprarlo a cagliari
-
nicola xh
mobil 1 dove posso comprarlo a cagliari
Ciao, sono indeciso tra il selenia e il mobil 1....in sardegna e difficile trovarlo...sapete dirmi dove??? tra i due qual'e in migliore.....grazie a tutti
-
TEODORAKIS71
Re: mobil 1 dove posso comprarlo a cagliari
Ciao decisamente il MOBIL 1!!!!!!!!
Poi se userai additivi tipo SINTOFLON e il ZX1 raggiungerai, secodo me, l'apice.
Se hai difficoltà a recuperarlo, ti consiglio di dare un'occhiata su E-BAY. Io alla "Granstalla l'ho pagato 13,90 al litro. CIAO!!!!!!!
Dimenticavo, nel caso il tuo motore trafili un pochino ti consiglio il CASTROL, se usi invece il mobil con un bel additivo sintoflon haig viscosity non avrai problemi ugualmente. in caso contrario il mobil potrebbe trafilarti un pò, però a freddo avrai un motore più pronto.
Ciao!!!!!!
Poi se userai additivi tipo SINTOFLON e il ZX1 raggiungerai, secodo me, l'apice.
Se hai difficoltà a recuperarlo, ti consiglio di dare un'occhiata su E-BAY. Io alla "Granstalla l'ho pagato 13,90 al litro. CIAO!!!!!!!
Dimenticavo, nel caso il tuo motore trafili un pochino ti consiglio il CASTROL, se usi invece il mobil con un bel additivo sintoflon haig viscosity non avrai problemi ugualmente. in caso contrario il mobil potrebbe trafilarti un pò, però a freddo avrai un motore più pronto.
Ciao!!!!!!
-
GIOVANNI65
Ciao il forum consigliano il Mobil 5/40 totalmente sintetico ottimo x le sue caratteristiche
ciao
ciao
-
manolis
Also, see the Motul 8100 X-cess 5W-40, 100% synthetic oil, group IV