Salve a tutti.
Sono riuscito ad installare un CD di aggiornamento del navigatore del 2005, acquistato a pochissimo da un un utente del gruppo LYBRA su FB. L'aggiornamento è andato a buon fine e il CD funziona alla grande. L'unica cosa che non capisco è che con il vecchio CD del 2001, quando terminava la navigazione dopo aver raggiunto la meta, sull'ICS riappariva il messaggio "digita una meta", dopo l'aggiornamento, questa dicitura, è dapprima riapparsa normalmente, mentre ieri, dopo aver effettuato la prima navigazione con il sistema aggiornato, una volta raggiunta la meta, il navigatore si è disattivato automaticamente e sull'ICS è apparsa la dicitura "sistema di guida non attivato". Ho provato a riattivarlo, ma mi ricalcola il percorso sull'ultima meta impostata ed avvia la navigazione. A parte questo, il sistema funziona benissimo. Volevo solo sapere se è normale che ciò accada oppure sono io che non so interrompere o annullare la navigazione, per riavere sull'ICS la dicitura "Digita una Meta".
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Messaggio Inizializzazione Navigatore
-
Messaggio Inizializzazione Navigatore
Lancia Lybra 2.4 Jtd SW EXECUTIVE (2001, ICS + NAV) - Lancia Phedra 2.2 170Hp EMBLEMA (2008)
Re: Messaggio Inizializzazione Navigatore
Sì, è normale. Funziona così anche il mio, dopo l'ultimo aggiornamento (che credo sia lo stesso che hai usato tu).
-
Ok grazie mille
Lancia Lybra 2.4 Jtd SW EXECUTIVE (2001, ICS + NAV) - Lancia Phedra 2.2 170Hp EMBLEMA (2008)
-
Buongiorno, vorrei aggiornare anche io il navigatore ,potresti aiutarmi grazie