Per HPE VX CERCO assemblato
Per HPE VX CERCO assemblato
Salve a tutti ! Per l hpe vx sto cercando quell assemblato di piccole parti composto da : valvola termica di colore rosso, la sua staffa ad L di fissaggio con dado e il mini filtro aria in gomma nera ( e, magari, anche la derivazione a T coi vari tubicini ) posizionato su uno degli angoli del carburatore. La mia vettura ne è priva da parecchi anni perché andarono perduti in officina. Qualcuno di voi ha qualcosa ? Oppure, qualcuno ne conosce i codici d ordine per tentare la strada dei negozi autoricambi ? Vi ringrazio anticipatamente. Stefano.
Re: Per HPE VX CERCO assemblato
Buonasera a tutti. IL precedente annuncio lo avevo inserito nella sezione errata e, ormai, la frittata è fatta. Provo ora a convertirlo in una informazione utile a tutti i possessori di Lancia VX , i quali si trovano in difficoltà nella reperibilità della termovalvola rossa che disabilita lo starter. Credo di averla trovata, individuata nuova e ordinata. Non appena mi giungerà renderò qui disponibile il codice d' ordine di quella originale e, come sua alternativa, anche il codice di una seconda perfettamente compatibile. Un saluto a tutti ! Stefano.
Re: Per HPE VX CERCO assemblato
Buonasera a tutti. Le termovalvole rosse che avevo ordinato mi sono giunte entrambe ; sperando di fare cosa gradita a chi potrebbe trovarsi in difficoltà nella ricerca di questo particolare per la sua volumex, metterò a disposizione utili informazioni nel post " Termovalvola rossa starter per Beta VX " in questa sezione. Un saluto a tutti. Stefano