O.T. Ciao a tutti è da un po che non scrivo ma voi chi siete?
-
PaoloMaya
O.T. Ciao a tutti è da un po che non scrivo ma voi chi siete?
E allora come vanno le cose ????
Vedo che la libryna tiene duro!! leggo molte firme nuove
Mi presento : Conosco il forum da circa 3 anni ho scritto con alcuni del forum un paio di guide,( quella su clublybra dove si vede un ics con il digitale terresre è la mia macchina )
Ho una lybra Grigo elisa 1.9 JTD (grande motore altro che 100000km...) del 2001 interni pelle blu ,navi ,dvd, playstation 2 , e digitale terrestre (non li monto tutti ma un paio alla volta ahahahh)
HO 32 anni Commerciante ,una moglie e un bimbo di 2 anni che mette i piedi e le mani....... un po dappertutto
In breve questo sono io
Ma voi chi siete
Scrivetelo cosi' almeno vi immagino e non mi sembrerà di parlare con la tastiera
Vedo che la libryna tiene duro!! leggo molte firme nuove
Mi presento : Conosco il forum da circa 3 anni ho scritto con alcuni del forum un paio di guide,( quella su clublybra dove si vede un ics con il digitale terresre è la mia macchina )
Ho una lybra Grigo elisa 1.9 JTD (grande motore altro che 100000km...) del 2001 interni pelle blu ,navi ,dvd, playstation 2 , e digitale terrestre (non li monto tutti ma un paio alla volta ahahahh)
HO 32 anni Commerciante ,una moglie e un bimbo di 2 anni che mette i piedi e le mani....... un po dappertutto
In breve questo sono io
Ma voi chi siete
Scrivetelo cosi' almeno vi immagino e non mi sembrerà di parlare con la tastiera
-
C/Katia
Re: O.T. Ciao a tutti è da un po che non scrivo ma voi chi siete?
Presente! 
Cate, 31 anni, Lybra 1.8 LX berlina, blu, del 2002, no navi, no dvd, no playstation (miiiii, nulla!!)...sono sul forum da maggio 2006....
Paolo, scherzi a parte...sono contentissima che tu sia ritornato sul Forum!!!
)
Cate
Cate, 31 anni, Lybra 1.8 LX berlina, blu, del 2002, no navi, no dvd, no playstation (miiiii, nulla!!)...sono sul forum da maggio 2006....
Paolo, scherzi a parte...sono contentissima che tu sia ritornato sul Forum!!!
Cate
-
PaoloMaya
Ma come fai essere sempre cosi puntuale e opportunamente simpatica?
Fossero tutte come te le donne...................
Fossero tutte come te le donne...................
-
nicola xh
Ciao...piacere io sono Nicola dalla sardegna....uomo con le stellette...viaggio in Lybra da 4 anni...e come dici tu gran motore....ho 35 anni, fidanzato con una donna molto molto dico molto paziente...sono un gira mondo, Vivo con i miei e (non sono un bambocione) per ora stiamo cercando casa....poi sicuramente me la sposo, cosi saremo due cuori e una Lybra Sw poi magari al piu presto pupo....questo sono io e voi chi siete......
Ciao
Ciao
-
Maurizio
Vabbè ditelo allora che siete tutti ragazzini. Se aspetto qualcuno più vecchio di me non mi presento più.
Io sono Maurizio 42 anni Lybra SW JTD 2004, multimedializzata, Ligure d'adozione napoletano di nascita. Famiglia con due bambimi che vorrebbero mettere mani e piedi dapperttuto nella Lybra ma devono fare i conti con il sottoscritto. Io sono uno di quelli nuovi comunque bentornato nel forum.
Io sono Maurizio 42 anni Lybra SW JTD 2004, multimedializzata, Ligure d'adozione napoletano di nascita. Famiglia con due bambimi che vorrebbero mettere mani e piedi dapperttuto nella Lybra ma devono fare i conti con il sottoscritto. Io sono uno di quelli nuovi comunque bentornato nel forum.
-
C/Katia
...ecco, che sbadata...nella fretta di dare il bentornato a Paolo, non ho scritto che sono responsabile amministrativa di due aziende della mia città!
Cate...
Cate...
-
PaoloMaya
Ciao a mau e nicola è un piacere fare la vostra conoscenza
Mau guarda che nella lybra sembrerai un guagliunciello capisci a me .............
e tu nicò fallo sto bimbo vedrai è bellissimo ti senti rincoglionito il mio adesso vule stare solo in Macchea (come la chiama lui
P.S. sono anche io Napoletano
Mau guarda che nella lybra sembrerai un guagliunciello capisci a me .............
e tu nicò fallo sto bimbo vedrai è bellissimo ti senti rincoglionito il mio adesso vule stare solo in Macchea (come la chiama lui
P.S. sono anche io Napoletano
-
roby78
ciao..federico da pinerolo-to-(le valli olimpiche)..
lybra sw 2.4 jtd del 2001 executive..estetica da paura ma affidabilità precaria nell'ultimo anno (frizione,semiassi,turbina,ecc..)con 98000 km
anni 30,sposato da 5 con un bimbo discolo di 15 mesi..
moglie con y unica 1.2 del 2002..(super affidabile!!)
appassionato e praticante di enduro (moto suzuki-valenti 400) dall'età di 7 anni
nel forum da maggio 2007..
lybra sw 2.4 jtd del 2001 executive..estetica da paura ma affidabilità precaria nell'ultimo anno (frizione,semiassi,turbina,ecc..)con 98000 km
anni 30,sposato da 5 con un bimbo discolo di 15 mesi..
moglie con y unica 1.2 del 2002..(super affidabile!!)
appassionato e praticante di enduro (moto suzuki-valenti 400) dall'età di 7 anni
nel forum da maggio 2007..
-
KLA->
Miiiiiiizzica Paolo Maya!
Ciao bello! io sempre qua... si tiene duro (e si scrive poco). Ritorno graditissimo il tuo!
Ma il Blog Lybra l'hai visto?
http://lancialybra.megablog.it/
Devo aggiornare il link del clublybra... e per adesso è in stand by... ma serve per i raduni...quindi va bene così!
Ciao bello! io sempre qua... si tiene duro (e si scrive poco). Ritorno graditissimo il tuo!
Ma il Blog Lybra l'hai visto?
http://lancialybra.megablog.it/
Devo aggiornare il link del clublybra... e per adesso è in stand by... ma serve per i raduni...quindi va bene così!
-
nicolaxh
Dimenticavo la fidanzata viaggia in C3, le dico che non mi piace.....ma non e vero....sono solo geloso....che ha il cruise control.....ma tra poco ci sara anche lui....PAOLO seguiro il tuo consiglio.....grazie.....per la felicita dei suoceri...e dei miei genitore....Ciao